News

Sekiro: Shadows Die Twice – Annunciata la Game of the Year Edition

In arrivo insieme ad un corposo aggiornamento gratuito

Lo sviluppatore FromSoftware rilascerà una “Game of the Year Edition” di Sekiro: Shadows Die Twice per PlayStation 4 il 29 Ottobre in Giappone per 4.800 yen.

La “Game of the Year Edition” includerà un corposo aggiornamento gratuito che uscirà lo stesso giorno, il 29 Ottobre, oltre ad una speciale confezione e una guida con suggerimenti come tecniche di combattimento e come superare le fasi iniziali del gioco.

Activision ha inoltre annunciato che le vendite totali per Sekiro: Shadows Die Twice hanno superato i cinque milioni di unità in tutto il mondo. Ricordiamo che ad Agosto del 2019 il titolo aveva superato i 3.8 milioni di copie vendute.

Se siete interessati a Sekiro: Shadows Die Twice, vi rimandiamo alla nostra recensione sul titolo.

Maggiori dettagli sull’aggiornamento gratuito

Riflessione della forza / Guanto della forza

sekiro: shadow die twice in arrivo game of the year editon più in corposo aggiornamento gratuito

Gli idoli dello scultore non sono solo luoghi di guarigione, ma anche strumenti per l’autoriflessione. Il Lupo ha abbattuto molti nemici nel suo viaggio per vendetta e, riflettendo su questi ricordi, può acquisire un senso ancora maggiore di comprensione e orgoglio per le sue vittorie.

Con questo aggiornamento, sarete in grado di prendere parte a delle riflessioni di forza; ri-match contro qualsiasi boss precedentemente sconfitto a cui è possibile accedere tramite l’idolo di qualsiasi scultore.

Queste riflessioni possono aiutare a prepararsi a Guanti di Forza, sfide a vita singola che metteranno veramente alla prova solo i guerrieri più coraggiosi … o i più sciocchi. Inoltre, se il Lupo muore in qualsiasi momento, deve ricominciare dall’inizio. Vi piace la sfida, vero?

Cambio forma

sekiro: shadow die twice in arrivo game of the year editon più in corposo aggiornamento gratuito

Gli Idoli dello scultore offriranno anche la possibilità di cambiare gli abiti del Lupo, con tre che saranno disponibili con questo aggiornamento, tra cui “Tengu” e “Old Ashina Shinobi. Due di questi abiti sono sbloccati tramite il Guanto di forza, mentre il terzo è sbloccato semplicemente battendo il gioco una volta.

Tutti gli abiti sono di natura puramente cosmetica: sono accessori per i tuoi successi all’interno di Sekiro.

Resti

sekiro: shadow die twice in arrivo game of the year editon più in corposo aggiornamento gratuito

Sia che voi siate un nuovo giocatore pronto a sperimentare Sekiro per la prima volta o che vi stiate preparando ad affrontare ancora una volta le sfide del passato, aspettatevi un nuovissimo sistema di movimenti dei giocatori e un sistema di registrazione di testi che possano aiutare voi e i vostri compagni lupi nel vostro viaggio.

I resti sono registrazioni di ciò che un giocatore fa nel gioco per un massimo di 30 secondi alla volta e sono disponibili per l’uso dopo il tutorial del gioco.

Dopo che un giocatore ha registrato il proprio Resto – che si tratti di una distruzione epica di un nemico o di una dimostrazione impeccabile di una tecnica di movimento complicata – può essere caricato insieme a un messaggio scritto in modo che altri membri della comunità possano riprodurlo.

Attraverso questi resti, si potrebbe sperare che loro o altri possano acquisire la conoscenza e ulteriori intuizioni per superare il loro attuale ostacolo.

Per coloro che cercano la guida suprema per attraversare aree pericolose o che cercano nicchie nascoste o curiosi nascondigli, questi documenti possono dimostrare una benedizione degli dei.

Se un membro della comunità guarda e poi valuta un Resto, il suo proprietario farà recuperare i propri HP gratuitamente, consentendogli di tornare in battaglia più velocemente senza l’uso dell’idolo di uno scultore o di oggetti di consumo come Zucche Curative.

Sekiro: Shadows Die Twice è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam in tutto il mondo e arriverà a Stadia questo autunno.

Volete rimanere sempre aggiornati?

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di Sekiro: Shadows Die Twice e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close