News

Battletoads arriva su Xbox Game Pass a partire dal 20 Agosto

Rare ha annunciato attraverso Xbox Wire che Battletoads sarà disponibile su Xbox Game Pass, Xbox One, Windows 10 e sulla piattaforma di Steam, a partire dal 20 Agosto.

Il titolo è sviluppato da Dlala Studios, in collaborazione con Rare, Battletoads ritorna dopo un assenza di ben lunghissimi 26 anni con un nuovo gioco.

Vestiremo i panni di tre eroi: Zitz, Rash e Pimple. È un frenetico piacchiaduro d’azione in cui i nostri rospi si trasformano in grandi guerrieri pronti a distruggere tutto. Il genere è completamente un ode all’epoca degli anni ’90, tra gag tipiche dei cartoni animati dei tempi, fino ad arrivare al genere arcade a cui appartiene.

Sarà completamente doppiato e accompagnato da una serie di filmati completamente animati. Attualmente non sono stati rilasciati ulteriori dettagli per quanto riguarda il gioco, ma il team di sviluppo ha confermato che quest’ultimi arriveranno non appena si avvicinerà il lancio del gioco.

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sui titoli Xbox e Game Pass e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

 

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close