News

Annunciato ufficialmente un nuovo State of Play per Agosto

Attraverso al PlayStation Blog è stato annunciato un nuovo State of Play in programma per giovedì 6 Agosto alle ore 22:00 ora italiana.

Il Team di PlayStation ha messo subito le mani in avanti, dicendo che lo show sarà principalmente incentrato sui giochi di terze parti in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation VR.

Dualshock 5

Per PlayStation 5 ci saranno solo dei piccoli aggiornamenti per quanto riguarda i titoli third-party ma principalmente sugli indie già annunciati durante l’evento di Giugno. Purtroppo nessun titolo dei PS Studios sarà presente all’evento e nemmeno nuove informazioni sulla console.

Diversi mesi fa, un rumor aveva previsto l’evento di Giugno e anche questo di Agosto, nel quale però sarebbe stato rivelato il nuovo Silent Hill e il titolo dal creatore di Dead Space. Però è anche vero che Sony ha effettuato dei cambianti anche nello show di Giugno a causa dei leak, che sia accaduto lo stesso per lo State of Play?

Logo PlayStation

Non ci resta che attendere l’evento per scoprire se Sony ha riservato qualche sorpresa alla fine dello Show.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di PlayStation 5 e Sony, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close