News

Sword Art Online: Alicization Lycoris – Rilasciata patch correttiva

La nuova patch di Sword Art Online: Alicization Lycoris, già disponbile su PlayStation 4 e Steam, è finalmente giunta anche sulle console di Xbox One, portando effettivamente il software alla versione 1.03.

All’interno del nuovo aggiornamento troviamo una nuova feature chiamata “Raid Dungeon”, che permette di affrontare una nuova sfida in multigiocatore online, introducendo anche un nuovo personaggio ricreato sotto le fattezze di ReoNa, il cantante che si è occupato della opening di Sword Art Online: Alicization Lycoris e di Sword Art Online: Alicization War of Under World.

Tra i contenuti nuovi troviamo anche dei costumi utilizzabili per personalizzare al meglio il nostro alterego, portando così una selezione ancora più vasta tra le opzioni di personalizzazione.

Kirito, cutscene iniziale

Il team di Aquria ha confermato che sono stati corretti tutti quei problemi tecnici che affliggevano i primi tre capitoli della modalità storia, che impedivano al giocatore di poter proseguire normalmente, senza poter neanche affrontare tutte le sidequest situate nelle vicinanze. È stato risolto anche il problema di non poter scendere dalla Cattedrale Centrale di Cedoria una volta raggiunto il 95° piano.

I giocatori non dovranno più temere la perdita dei salvataggi, infatti il team ha introdotto un fix per evitare che ciò accada durante le sessioni online.

Pesca con Kirito

Il framerate è finalmente molto più stabile, adesso il titolo non subirà nessun rallentamento causato dalle condizioni atmosferiche, guadagnando così anche una transazione tra le aree molto più veloce, senza dover attendere diversi minuti.

È stato rimosso anche il salto automatico agli ostacoli, ora questi potranno essere attraversati in automatico solo quando il personaggio starà correndo alla velocità massima, in modo da evitare situazioni imbarazzanti per il team di sviluppo. Anche il misterioso bug che teletrasportava i personaggi nel sottosuolo è stato finalmente corretto.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sui titoli Bandai Namco e Sword Art Online, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

 

 

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close