News

Soulcalibur VI, arriva un nuovo combattente

Il publisher Bandai Namco ha appena annunciato che in Soulcalibur VI si aggiungerà un nuovo combattente al roster. Questa volta si tratta di Setsuka, che farà parte del Season Pass 2 e sarà rilasciata come un contenuto aggiuntivo.

Di seguito il trailer ufficiale:

La data d’uscita non è ancora certa, ma è stato confermato che arriverà insieme all’aggiornamento del gioco che porterà quest’ultimo alla versione 2.20, dove saranno equilibrati alcuni personaggi a seguito di alcuni ribilanciamenti. Verrà anche aggiunto lo stage “Murakumo Shrine Grounds“, un nuovo episodio Groh e una serie di nuovi pezzi di costume di Setsuka.

A chi può interessare, verrà rilasciato a breve il contenuto aggiuntivo “Character Creation Set E“, che permetterà di usare delle parti a team Tekken.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sui titoli Bandai Namco, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close