News

Shin Megami Tensei III: Nocturne HD – Rilasciate nuove immagini

Mostrata più nel dettaglio la nuova grafica della remastered

Atlus ha rilasciato una nuova serie di immagini di Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster dedicate ai luoghi e ai personaggi di gioco.

Le prime quattro immagini, presenti nella galleria del sito ufficiale, puntano a mostrare come il titolo sia stato restaurato, mettendo in comparizione la versione Ps2 con quella remasterizzata. Come si può notare, nella versione rimasterizzata, sia il modello del protagonista che lo scenario presentano un ottima pulizia generale.

La galleria poi continua rivelando varie scene di gioco e i nuovi modelli dei seguenti personaggi:

  • Protagonista: Uno normalissimo studente che quando va ad incontrare la sua insegniate, Yuko Takao, si trova coinvolto nel Conception. Dopo tale evento otterrà il demoniaco e inizierà il suo viaggio nel Vortex World.
  • Isamu Nitta: Il compagno di classe del protagonista, normalmente ha una personalità piuttosto rilassata, tuttavia molto spesso tende ad essere piuttosto arrogante. Dopo il Conception scompare misteriosamente.
  • Chiaki Hayasaka: Nata e cresciuta in una famiglia borghese, Chiaki ha un carattere piuttosto sociale. Proprio come Isamu anche lei scompare durante il Conception.
  • Hikawa: Direttore capo della società di comunicazioni Cybers, Un ufficiale di alto rango del culto di Gaea, si dice che sia responsabile del verificarsi del Conception. Dopo la nascita del Vortex World, organizza l’Assemblea di Nihilo, una delle due fazioni demoniache più forti.
  • Yuko Takao: Professoressa del protagonista. È popolare tra gli studenti perché insegna spingendoli a ragionare piuttosto che a memorizzare soltanto ciò che studiano. Offrirà i suoi consigli al protagonista.
  • Jyoji Hijiro: Giornalista di una rivista occulta, Incontra il protagonista mentre sta raccogliendo i dati per un articolo dedicato alla rivolta del Parco Yoyogi. Anche dopo il Conception, il suo senso del dovere come reporter lo spinge a indagare ulteriormente.

Infine la galleria si conclude mostrando il misteriosi personaggi Blond Child e Old Woman, con degli screen dedicati al detective privato Raidou Kuzunoha, al suo assistente Gouto e varie immagini di gameplay.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Shin Megami Tensei e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.
Close