News

DanMachi Infinite Combate – Rimandata l’uscita della versione Steam

Il titolo approderà su PC con qualche settimana di ritardo

Pqube ha fatto sapere che la versione Steam di DanMachi Infinite Combate non uscirà il 7 Agosto, come precedentemente annunciato, ma uscirà con tre settimane di ritardo rispetto alle versioni PlayStation 4 e Switch a causa di problemi tecnici non precisati.

Dettagli sul gameplay e la trama rilasciati tramite Steam

 

DanMachi Infinite Combate, vi farà vivere la storia di Bell Cranel e Ais Wallenstein, due avventurieri che si trovano ad esplorare la torre creata dagli dei. Affrontando sfide sempre più difficili per ragioni completamente opposte.

Dettagli sul mondo

Scoprite una città in cui gli dei hanno deciso di vivere e porre ai suoi abitanti sfide sempre più difficili.
Entrate a far parte di una Famiglia e servite una divinità che vi proteggerà e vi aiuta a crescere come avventurieri.

Tocca a voi sconfiggere i mostri che abitano il pericoloso Dungeon creato dagli Dei.

Salite di livello attraverso un ampio albero delle abilità, personalizzate lo stile di gioco del vostro personaggio con varie abilità e speciali attrezzature craftabili, in vero stile RPG!

Vivete l’anime
Seguite la storia del anime e scoprite nuovi contenuti esclusivi disponibili solo all’interno del gioco.

Due prospettive
I giocatori sperimenteranno simultaneamente le storie di Bell Cranel e Ais Wallenstein, seguendo le loro avventure attraverso dei capitoli a loro dedicati.

Modalità storia
Godetevi una lunga storia piena di contenuti unici e varie missioni secondarie!

Danmachi Infinite Combate uscirà, su Playstation 4 e Nintendo Switch, il 7 Agosto in Europa e l’11 in America.

Infine se siete interessati a saperne di più su l’anime di Danmachi (It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?), vi inforniamo che l’intera serie principale e l’OAV sono disponibili gratuitamente, in modo legale, sul canale Youtube ufficiale di Yamato Video e se disponete di Netflix potrete recuperare pure lo spin-off dedicato alla gilda di Ais.

Fonte: Gematsu

Tags

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.
Close