News

Mortal Shell – Un nuovo trailer annuncia la data di uscita ufficiale

Dopo il successo della beta, il rilascio del soulslike di Cold Symmetry è stato anticipato

Un nuovo trailer d’annuncio di Mortal Shell è stato rilasciato nella giornata di ieri dal publisher Playstack e dal team di sviluppo di Cold Symmetry, riportando anche una data di uscita ufficiale dell’atteso GDR anticipata di circa un mese: 18 Agosto 2020.

Il gioco sarà disponibile sin dal day one su PlayStation 4, Xbox One e PC, sebbene su quest’ultimo verrà rilasciato inizialmente solo sullo store di Epic Games, per poi approdare nel 2021 anche sugli store di Steam e GOG, il tutto al prezzo di 29,99 euro.

In Mortal Shell, il protagonista verrà risvegliato in un corpo vuoto e sperduto in contorto mondo in cui i resti dell’umanità sono in un deperimento continuo. Attraversando gli oscuri sfondi di quest’infernale ambientazione, ci faremo strada abitando di volta in volta i resti (‘Shell’) dei guerrieri caduti.

Ogni guerriero posseduto avrà una storia da scoprire pur di comprenderne il passato e conoscere il motivo che l’ha portato alla morte, oltre a padroneggerà abilità ed armi uniche che si adatteranno ai diversi stili di gioco che sceglieremo di adottare nel corso della campagna.

Man mano che la connessione con lo Shell posseduto aumenterà, ogni loro talento innato potrà essere sfruttato in maniera più efficace, compresa la possibilità di creare potenziamenti unici e abilità arcane dedicate alle armi, che si dimostreranno molto utili in battaglia.

Il titolo è sviluppato da una coalizione di veterani ed esperti del genere soulslike, la cui passione sfrenata per i titoli di From Software dovrebbe consentirgli di rendere Mortal Shell un gioco all’altezza delle aspettative, tenendo in considerazione il successo ottenuto dalla beta rilasciata circa un mese.

Mortall Shell gameplay scene

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Mortal Shell e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close