News

Street Fighter V Champions Edition – Ecco le novità sui nuovi personaggi

La Season V di Street Fighter V: Champion Edition è alle porte, e per l’occasione sono stati presentati i nuovi personaggi che si uniranno al roaster di combattenti presenti nel picchiaduro di Capcom. Si tratta di Dan, Rose, Oro e Akira Kazama.

Questi sono solo quattro dei cinque personaggi totali che completeranno la quinta e conclusiva Season di Street Fighter V, in attesa dell’annuncio dell’ultimo combattente atteso per il 2021. Nel frattempo conosciamo meglio i nuovi arrivati.

Dan Habiki, il cui arrivo è previsto per questo autunno, è un pilastro della serie Street Fighter Alpha e conta l’ultima apparizione in Street Fighter IV. Compagno di allenamento di Ryu e Ken, Dan si considera ben equipaggiato per “istruire” altri lottatori con il suo stile di combattimento unico basato sulla forza.

Rose, disponibile dalla primavera 2021, è un’ostica combattente in grado di incanalare flussi di energia utilizzando le sue abilità da veggente. Un personaggio molto amato dai fan, la cui ultima apparizione risale anch’essa in Street Fighter IV.

Oro, in arrivo nell’estate del 2021, è un antico maestro di arti marziali che ha scelto la via dell’eremita. Durante i suoi scontri, rinuncia all’utilizzo di un braccio per concedere agli avversari un leggero vantaggio. Considerato uno dei combattenti più potenti della serie, la sua ultima apparizione è risalente a Street Fighter III: 3rd Strike.

Akira Kazama, prevista anch’essa nell’estate del 2021, proviene direttamente da Rival Schools: United by Fate, vecchio picchiaduro di Capcom datato 1997. Con il suo look da motociclista e ricca di sorprese da utilizzare in battaglia, si prepara a fare il suo debutto nella serie di Street Fighter.

Ecco infine la roadmap relativa alla Season finale di Street Fighter V:

Street Fighter V final season roadmap

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Street Fighter V e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close