News

Control – Rivelata la data di lancio dell’espansione AWE

Remedy Entertainment e il publisher 505 Games hanno annunciato che l’ultima espansione di Control, AWE, sarà disponibile a partire dal 27 Agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC.

L’annuncio è arrivato durante lo State of Play, mostrando un nuovo trailer dell’avventura di AWE, che mostra Jesse nelle profondità della Oldest House.

AWE ci porterà al Settore Investigazioni della Oldest House, dove il Federal Bureau of Control esamina tutte le anomalie causate dal “mondo alterato”. Dovremo riconquistare la zona dalla morsa del nemico, cercando di capire quale creature infestano il settore delle investigazioni e quali danni porterà al mondo reale.

L’espansione sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori della Digital Deluxe di Control, o per chi ha acquistato il Season Pass del gioco. Mentre tutti gli altri, potranno acquistare l’espansione singolarmente a 14,99€, o entrambe attraverso il Season pass al costo di 24,99.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sui titoli Remedy Entertainment, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close