News

Saviors of Sapphire Wings e Stranger of Sword City Revisited su PC e Switch

Annunciato il periodo d'uscita della collector

Nis america ha annunciato una Collector per PC e Nintendo Switch dedicata a Saviors of Sapphire Wings e Stranger of Sword City Revisited.

Questa uscirà nel 2021 e conterà Saviors of Sapphire Wings, titolo precedentemente uscito solo in Giappone per Ps Vita con il nome Blue Winged Chevalier e il porting di Stranger of Sword City Revisited, entrambi localizzati in inglese.

Una versione Limited della Collector è già disponibile per la prenotazione tramite lo store ufficiale di Nis AmericaPrenotandola si otterrà la copia del gioco, un artbook, la colonna sonora e una spilla smaltata.

Trailer e dettagli sul titolo rilasciati da Nis america

Trama

Il mondo è precipitato in rovina dopo che Ol = Ohma, l’Overlord of Darkness ha sconfitto i Knights of the Round, l’ultimo baluardo di difesa per l’umanità.

100 anni dopo, un eroe caduto ritorna in vita e deve guidare una nuova generazione di eroi per sconfiggere le forze di Ol = Ohma cosi da riportare luce e speranza nel mondo.

Esplorate dungeon, usate trappole e abilità di combattimento per sconfiggere potenti mostri e creare un legame con i vostri alleati per sbloccare il loro vero potenziale.

Una volta terminate le vostre avventure in Saviors of Sapphire Wings, potrete tuffarti nel mondo di Stranger of Sword City Revisited!

Titolo ricco di contenuti aggiuntivi come opzioni di creazione del personaggio ampliate, eventi di gioco e nuovi oggetti ed equipaggiamenti, versione migliorata del famoso dungeon crawling sarà inclusa in Saviors of Sapphire Wings come gioco bonus!

Funzioni di gioco

  • Knights, Assemble!: Radunate tutta la vostra forza e astuzia per affrontare le forze dell’Overlord of Darkness! Create il vostro gruppo, sviluppate il vostro stile di gioco grazie a varie trappole/tattiche e sfruttate le debolezze elementali dei vostri nemici per sconfiggere i più potenti servitori dell’oscurità.
  • Bound by Battle: Guidate gli alleati in battaglia e manteneteli in vita cosi da rafforzare i vostri legami con loro e sbloccarne il vero potenziale.                                                                                                                                                                                                Fuori dal campo di battaglia, intrattenete conversazioni personali con i vostri compagni per conoscere la loro storia e la loro prospettiva riguardo le vostre avventure. I legami che costruirete con i vostri alleati saranno il vero baluardo contro la vostra lotta contro l’Overlord of Darkness!
  • Hunters of Darkness: Ribaltate le carte in tavola piazzando trappole per mettere all’angolo i mostri sfuggenti/pericolosi cosi da sconfiggerli ed ottenere tesori rari e potenti!
  • Revisiting Stranger of Sword City: Mettete alla prova le vostre abilità di esplorazione dei dungeon in un’altra emozionante avventura con Stranger of Sword City Revisited !

Fonte: Gematsu

Tags

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.
Close