News

Assassin’s Creed Valhalla celebra la colonna sonora con un trailer

Ubisoft celebra l’uscita della colonna sonora principale di Assassin’s Creed Valhalla con un trailer cinematografico, che comprende un mix delle ost presenti sul gioco. Le tracce sono composte da Sara Schachner e Jesper Kyd, con la partecipazione di Einar Selvik.

Il tema principale di apertura di Assassin’s Creed Valhalla si chiamerà “The Ravens Saga“.

La traccia è il secondo EP di sette tracce estrapolate dalla colonna sonora ufficiale di Assassin’s Creed Valhalla.

La composizione di Jesper Kyd, Sarah Schachner e le due tracce originali di Einar Selvik, sono disponibili per lo streaming sulla piattaforma di Spotify e per l’acquisto su iTunes.

Assassin's Creed Valhalla tempio nordico

Di seguito i brani che sono presenti nell’EP “The Ravens Saga“:

  • Assassin’s Creed Valhalla Main Theme (feat. Einar Selvik) – Sarah Schachner, Jesper Kyd
  • Son of Fjord – Jesper Kyd
  • Asgard – Hall of the Aesir (feat. Einar Selvik) – Sarah Schachner
  • Hausbrjótr – Skullcrusher – Einar Selvik
  • Odin’s Plunder – Sarah Schachner
  • The Well of Wyrd – Jesper Kyd
  • Vígahugr – Lust for Battle (Skaldic Version) – Einar Selvik

La compositrice Sarah Schachner ha dichiarato:

“Desideravamo che l’atmosfera della colonna sonora trasportasse il videogiocatore in un’altra epoca, in un nuovo luogo, pieno di misteri e incertezze. Ci sono diversi strumenti Norreni, ma allo stesso tempo anche di moderni. Il tema principale vuole emanare tutta la speranza di Eivor e compagni nel trovare una nuova terra per una vita migliore nelle regioni Anglo-Sassoni.”

Jesper Kyd ha aggiunto:

“Volevamo evocare il viaggio di Eivor, ciò che guida entrambi i protagonisti e il loro legame con la propria famiglia. Il protagonista è alla ricerca di qualcosa, e la melodia non fa altro che evidenziare quest’ultima cosa.”

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sui titoli Ubisoft o sulle ultime informazioni su Assassin’s Creed Valhalla, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

 

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close