News

Final Fantasy VII Remake – Le vendite fisiche e digitali superano i 5 milioni

La versione digitale più venduta su PlayStation nella storia di Square Enix

Square Enix ha annunciato che le vendite totali delle versioni fisiche e digitali di Final Fantasy VII Remake hanno superato i cinque milioni di unità.

Final Fantasy VII Remake è diventato anche la versione digitale più venduta sulla piattaforma PlayStation nella storia dell’azienda Square Enix con oltre due milioni di vendite digitali.

Se siete interessati a saperne di più sul gioco, allora vi rimandiamo alla nostra recensione di Final Fantasy VII Remake.

Maggiori informazioni sul titolo

Ecco una panoramica del gioco, tramite Square Enix:

FINAL FANTASY VII REMAKE è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei GdR più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, FINAL FANTASY VII REMAKE include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.

Il mondo è in mano alla compagnia elettrica Shinra, che sfrutta la linfa vitale del pianeta come energia. Nella vibrante città di Midgar, il gruppo Avalanche le oppone una strenua resistenza e chiede aiuto al mercenario Cloud Strife, un ex membro dei SOLDIER al servizio della Shinra. Cloud accetta, imbarcandosi così in un’avventura epica.

La storia narrata in questo primo gioco del progetto Final Fantasy VII Remake arriva fino alla fuga del gruppo da Midgar. Questo primo gioco approfondisce molto di più gli eventi che accadono a Midgar rispetto al Final Fantasy VII originale, ed è un titolo a sé stante incluso su due dischi Blu-ray.

Volete rimanere sempre aggiornati?

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di Final Fantasy VII Remake e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close