News

Death Come True – Rivelata la data di uscita della versione PlayStation 4

L’edizione fisica per PlayStation 4 uscirà in Giappone lo stesso giorno

Il publisher Izanagi Games ha annunciato che Death Come True verrà rilasciato per PlayStation 4 in digitale il 15 Ottobre. Lo stesso giorno, un’edizione fisica di Death Come True per PlayStation 4 verrà rilasciata in Giappone per 4.180 yen.

Le prime copie includono un disco Blu-ray con filmati bonus fino a esaurimento scorte. I preordini sono attualmente in diretta presso rivenditori come Biccamera, Rakuten e Yodobashi

Death Come True è stato rilasciato per la prima volta per Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop, iOS tramite App Store e Android tramite Google Play il 25 Giugno, seguito da PC tramite Steam il 17 Luglio.

Maggiori informazioni sul titolo

“Un nuovo sensazionale gioco e film interattivo” dove le azioni e il finale della storia verranno decisi dalle vostre scelte.

Un nuovo e misterioso lungometraggio di fantascienza dal geniale creatore della serie di “Danganronpa”, Kazutaka Kodaka.

I controlli sono semplici e intuitivi: basta scorrere per guardarsi intorno e premere per selezionare. Anche se siete dei neofiti, potete godervi il gioco come se state guardando un film.

Nelle varie scene, il protagonista prosegue nella storia seguendo le vostre scelte. Che finale vi aspetta in seguito alle vostre azioni?

Cast:

  • Kanata Hongo nel ruolo di Makoto Karaki
  • Chiaki Kuriyama nel ruolo di Akane Sachimura
  • Win Morisaki nel ruolo di Nozomu Kuji
  • Yuki Kaji nel ruolo del Portiere
  • Chihiro Yamamoto nel ruolo di Nene Kurushima
  • Jiro Sato nel ruolo di Kenichi Mino

Inner Circle
Kami-sama, I have noticed (Warner Music Japan)

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Una stanza d’albergo, un uomo giace su un letto.
Viene svegliato dall’improvviso squillo del telefono.
Quando risponde riceve un messaggio dal portiere.
“Se dovessero esserci problemi, si rivolga pure alla reception.”
L’uomo non sa perché si trova lì.
Non ricorda nulla.
Guardandosi intorno vede una donna legata e priva di sensi.
Le notizie serali in TV mostrano proprio lui, a quanto pare ricercato con l’accusa di essere un assassino.
In quel momento si sente bussare alla porta.

“Colleziona le “Death Medal”

Ogni qualvolta il protagonista va incontro a una “morte”, ottieni una “Death Medal” basata sul modo in cui è morto. In base al numero di medaglie che ottieni saranno disponibili filmati speciali chiamati “DeathTube”. Prova a ottenerli tutti!

Volete rimanere sempre aggiornati?

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di Death Come True e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close