News

Godfall – Presentati 9 minuti di gameplay dedicato al combat system

Mostrato lo stile di combattimento di varie armi

Gearbox e Counterplay Games, durante lo State of Play del 6 Agosto, hanno mostrato 9 minuti di trailer gameplay di Godfall. Il video mostrava i vari stili di combattimento presentati tramite il PlayStation 5 developer kit.

Trailer gameplay di Godfall

Di seguito vi lasciamo ulteriori informazioni rilasciate tramite il sito Gearbox:

Godfall looter-slasher, gioco di ruolo in mischia. Aperion è sull’orlo della rovina.

Stara a voi gli ultimi dei cavalieri Valorian, guerrieri simili agli dei in grado di equipaggiare Valorplates, leggendari set di armature che trasformano i possessori in inarrestabili maestri del combattimento corpo a corpo.

Distruggete i nemici mentre salite nei regni elementari e sfidate il mad god.

Funzioni Chiave

  • I molti regni di Aperion vi aspettano:  Avventuratevi attraverso panorami esotici, Come le barriere coralline del Regno dell’Acqua o le foreste sotterranee cremisi del Regno della Terra.
  • Padroneggiate armi mozzafiato: Padroneggia tutte e cinque le classi di armi, ciascuna con stili di gioco unici. Usate varie spade lunghe, Bastoni e lance, martelli da guerra, spadoni e doppie lame.
  • Diventate inarrestabili: salite di livello, imparate nuove abilità e scoprite armi leggendarie con effetti devastanti.
  • Sboccate le Godlike Armor: Sbloccate 12 Valorplates, divine, armature ispirate allo zodiaco che vi consentono di distruggere ogni nemico.
  • Sconfiggiate nemici potenti: Mettete alla prova le vostre abilità nella Tower of Trials e sfidate voi stessi sfidano nemici più potenti cosi da guadagna premi di alto livello.
  • Giocate inseme ad altri o da soli: Combatte da soli o insieme agli amici in modalità cooperativa online.

Godfall uscirà questo natale per Playstation 5 e PC tramite Epic Games Store.

Fonte: Gematsu

Tags

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.
Close