News

Halo Infinite – Rimandato ufficialmente da Microsoft al 2021

Attraverso il portale di Halo Waypoint, gli sviluppatori di 343 Industries hanno annunciato che Halo Infinite subirà un ritardo a causa del Coronavirus, spostando la finestra di lancio per il 2021.

Tutti i giochi confermati per Xbox One Series X

Nel post è possibile leggere il seguente comunicato:

Oggi voglio condividere un importante aggiornamento sullo sviluppo di Halo Infinite con la community. Abbiamo preso la difficile decisione di spostare il nostro rilascio al 2021 per garantire che il team abbia il tempo sufficiente per offrire un’esperienza di gioco di Halo che soddisfi la nostra visione.

La decisione di spostare il nostro rilascio è il risultato di molteplici fattori che hanno contribuito alle sfide dello sviluppo, inclusi gli impatti in corso relativi a COVID che ci hanno colpito tutto quest’anno. Voglio riconoscere il duro lavoro del nostro team di 343 Industries, che è rimasto impegnato nella realizzazione di un grande gioco e nella ricerca di soluzioni alle sfide di sviluppo. Tuttavia, non è sostenibile per il benessere del nostro team o per il successo complessivo del gioco per rilasciarlo nelle festività.

Sappiamo che questo sarà una delusione per molti di voi e condividiamo tutti questo sentimento. La passione e il supporto che la community ha dimostrato nel corso degli anni è stata incredibile e stimolante. Non volevamo altro che giocare al nostro gioco con la comunità durante le festività. Il tempo extra ci consentirà di completare il lavoro necessario per offrire il titolo di Halo più ambizioso mai realizzato con la qualità che sappiamo che i nostri fan si aspettano.

Grazie per il vostro sostegno e comprensione.

Chris Lee, Studio Head di Halo Infinite

La scelta del Team è comprensibile, ma questo lascia la Xbox Series X senza titoli di grande punta per il lancio. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni dal colosso di Redmond.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di Xbox Series X, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Halo Waypoint

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close