News

Oddworld: New ‘n’ Tasty – Arriva il porting anche su Nintendo Switch

Il titolo di Oddworld Inhabitants fa il suo debutto anche sulla console di casa Nintendo

Dopo l’annuncio del nuovo capitolo di Oddworld previsto per le console di prossima generazione, i fan della serie possono nuovamente gioire: Oddworld: New ‘n’ Tasty è pronto a sbarcare anche su Nintendo Switch, la cui finestra di lancio prevista ad Ottobre 2020.

Stando a quanto annunciato dalle compagnie proprietarie del franchise, il gioco verrà distribuito sia in edizione fisica che in versione digitale. Per quanto riguarda la prima, essa consiste in due diverse edizioni, una standard e una limited edition, entrambe disponibili al pre-order a partire da oggi.

La versione standard del gioco conterrà soltanto il gioco base, mentre la limited edition avrà al suo interno anche un portachiavi, un set di stickers ed un esclusivo box lenticolare, il tutto ovviamente a tema Oddworld.

Oddworld New 'n' Tasty limited edition

Il titolo ha debuttato sul mercato nel 2014 su PlayStation 4 ed altro non è altro che il remake del vecchio Oddworld: Abe’s Oddysee, ricco di importanti migliorie sotto sotto il punto di vista tecnico, con notevoli miglioramenti ad audio e grafica, ma anche aggiunte interessanti dal punto di vista dei contenuti di gioco.

Nel corso degli anni, il porting del gioco è stato rilasciato su PC, Xbox One e PlayStation 3 nel 2015, successivamente su PS Vita e Wii U nel 2016 ed infine persino sugli store di iOS e Android dal 2017.

Insomma, la serie di Oddoworld è sempre presente e pronta ad accontentare gli appassionati anche nel prossimo futuro, in attesa di conoscere ulteriori novità sull’atteso capitolo annunciato nel corso dell’evento The Future of Gaming tenuto da Sony e la cui data di uscita non è ancora stata ufficialmente rivelata.

Di seguito potete trovare il trailer di lancio del porting di Oddworld: New ‘n’ Tasty su Nintendo Switch:

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Oddworld: New ‘n’ Tasty e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close