
Il DLC “Maniax Pack” In arrivo al dayone del gioco
Atlus ha annunciato che Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster aggiungerà il personaggio ospite Dante della serie Devil May Cry tramite il DLC a pagamento “Maniax Pack” per 980 yen. Verrà rilasciato insieme al gioco il 29 Ottobre in Giappone.
Se siete interessati ad altre informazioni riguardo Shin Megami Tensei III: Nocturne, vi rimandiamo all’annuncio della HD remastered e al rilascio di nuove immagini del gioco.
Maggiori informazioni sul DLC di Dante, proveniente dalla serie Devil May Cry
Dante è stato il personaggio ospite di Shin Megami Tensei III: Nocturne Maniax, uscito nel 2004, lanciato un anno dopo l’originale Shin Megami Tensei III: Nocturne in Giappone.
Questa era la versione del gioco utilizzata per l’uscita nordamericana ed europea di Shin Megami Tensei: Nocturne (Shin Megami Tensei: Lucifer’s Call in Europa).
Il gioco base Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster includerà il personaggio ospite Raidou Kuzunoha di Devil Summoner 2: Raidou Kuzunoha vs King Abaddon, che era il personaggio ospite nell’edizione 2008 di Shin Megami Tensei III: Nocturne Chronicle.
Acquistando il “Maniax pack”, i giocatori potranno selezionare “New Game ~ Maniax ~” dalla schermata del titolo.
Il DLC cambia ogni scena in cui Raidou Kuzunoha sarebbe apparso, sostituendolo a Dante, così come il filmato e il logo della schermata del titolo di Shin Megami Tensei III: Nocturne Maniax. Il remaster aggiunge anche un “effetto Pierce” all’abilità di Dante “Son’s Oath”.

Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster uscirà per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 29 Ottobre in Giappone e nella primavera del 2021 in tutto il mondo.
Volete rimanere sempre aggiornati?
Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di Shin Megami Tensei III: Nocturne HD remastered e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!
Fonte: Gematsu