News

The Last of Us Parte II – In arrivo una nuova modalità

Lo staff di Naughty Dog annuncia che a partire dal 13 Agosto, The Last of Us Parte II introdurrà una nuova modalità chiamata realismo.

Il Grounded Update non farà altro che arricchire l’esperienza di gioco con una difficoltà maggiore, fornendo degli strumenti che modificheranno radicalmente la struttura del gameplay. Tra queste nuove funzioni è presente la morte permanente, una volta raggiunto il game over, saremo costretti a iniziare la nostra avventura con Ellie daccapo.

Non saranno disponibili solo delle novità sulla difficoltà, ma avremo la possibilità di modificare il mondo di gioco, grazie all’introduzione dei filtri come il mondo a specchio o attivare dei “cheat” che ci permetteranno di avere le munizioni infinite.

Insieme all’aggiornamento arrivano due nuovi trofei.

Volete rimanere sempre aggiornati?

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di The Last of Us e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close