News

Xbox Series X – Annunciato il mese di lancio

In arrivo quest'autunno

Microsoft dopo aver annunciato il rimando di Halo Infinite al 2021, ha anche confermato che Xbox Series X uscirà a Novembre, rilasciando la seguente dichiarazione:

Dichiarazioni di Microsoft

La nostra visione in Xbox e 343 Industries, è sempre stata quella di offrire ai nostri fan, il gioco Halo più ambizioso di sempre, pensando anche al benessere del team.

Per farlo, avremo bisogno di un po ‘più di tempo per completare Halo Infinite, e per tale motivo il titolo ora uscirà nel 2021.

Abbiamo molti titoli da offrirvi fino all’arrivo di Chief: ci saranno migliaia di giochi a cui potrete giocare su Xbox Series X.

Series X uscirà a livello globale a novembre e sarà ottimizzata per gli oltre 100 titoli, in uscita quest’ anno per Xbox Series X, creati appositamente per sfruttare appieno il sistema della nostra console.

Godetevi le nuovissime funzionalità di Xbox Series X come l’ hardware accelerated Direct X raytracing, il frame rate fino a 120 frame al secondo, i tempi di caricamento più rapidi e il Quick Resume.

  • Più di 50 nuovi giochi pianificati per quest’anno e ottimizzati per Xbox Series X: Assassin’s Creed Valhalla , DIRT 5 , Gears Tactics , Yakuza: Like a Dragon e Watch Dogs: Legion. Acquista su Xbox One questi titoli per poi giocarli con prestazioni migliori su Xbox Series X.
  • Nuovi giochi sviluppati per Xbox Series X e rilasciati tramite Xbox Game Pass: The Medium , Scorn , Tetris Effect: Connected e tanti altri.
  • Più di quaranta titoli popolari, ottimizzati per sfruttare a pieno la potenza di Series X.

Una libreria enorme libreria di giochi, condivisa tramite Xbox Game Pass

Centinaia di sviluppatori sono al lavoro su nuovi titoli per Xbox Series X che alzeranno il livello di giocabilità, velocità e immersione, il modo migliore per scoprire nuovi titoli sarà tramite l’Xbox Game Pass.

Game Pass permette di  avere una raccolta di contenuti disponibili sia su console che su PC, inclusi tutti i giochi sviluppati da Xbox Game Studios, il giorno del lancio per un abbonamento mensile ridotto.

A partire dal 15 settembre, i membri di Xbox Game Pass Ultimate potranno anche giocare a più di 100 giochi tramite cloud sul proprio telefono o Tablet, consentendoti di giocare ovunque.

Le esperienze che ti aspetti sulle console Xbox come l’elenco degli amici, gli obiettivi, le impostazioni del controller e i progressi di gioco saranno totalmente salvate quando giocate tramite un dispositivo mobile.

Giocate a una sacco di titoli usciti sulle varie console Xbox

Grazie al nostro team di compatibilità avrete la possibilità di giocare i titoli usciti su Xbox, Xbox 360 e Xbox One con la risoluzione aumentata fino a 4K e un migliore frame rate.

Volete rimanere sempre aggiornati?

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di Xbox Series X e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.
Close