News

DOOM Eternal – Diversi risultati dall’infografica ufficiale

Lo staff di Bethesda con la collaborazione di id Software, ha rilasciato una infografica con diversi numeri interessanti su DOOM Eternal.

È possibile appurare quanti demoni sono stati uccisi dal day one ad oggi, così come venire a conoscenza di quali armi i giocatori hanno usato di più durante il loro sterminio.

Gli sviluppatori hanno anche creato un infografica dedicata alla nuova Battlemode, mostrando quali demoni vengono usati di più e quali riescono ad eccellere durante gli scontri.

Trama di DOOM Eternal

Sono passati due anni dagli eventi del capitolo precedente. Le forze dell’Inferno hanno iniziato a invadere la Terra, sterminandone il 60% della popolazione anche grazie alla corrotta Union Aerospace Corporation la quale è controllata da adoratori dei demoni.

In questo scenario apocalittico il Doom Slayer arriva per respingere i demoni (dopo essere stato tradito e teletrasportato in una località sconosciuta dal Dottor Samuel Hayden, ora capo della resistenza umana), forte di un nuovo arsenale a bordo di una enorme nave/stazione spaziale controllata dalla IA VEGA.

La missione del protagonista è quella di eliminare tre Sacerdoti Infernali messi a capo dei demoni da Khan Maykr, un essere angelico il cui scopo è quello di sacrificare la Terra al fine di far prosperare il suo mondo natio Urdak.

Volete rimanere sempre aggiornati?

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità dei titoli Bethesda e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close