News

Gamescom 2020 – Geoff Keighley promette più di 20 titoli all’apertura

Il giornalista si è esposto sui social dichiarando la presenza di oltre 20 titoli nel corso del pre-show della Gamescom 2020

Come già sappiamo, il consueto evento di Colonia quest’anno non potrà essere organizzato in seguito alla tragica pandemia di COVID-19, motivo per cui la tanto attesa manifestazione verrà trasmessa completamente in diretta streaming, in piena linea con gli eventi degli ultimi mesi.

A celebrare l’apertura dell’evento ci sarà Geoff Keighley, noto giornalista e conduttore dei The Game Awards, pronto a introdurci a un Opening Live Night che si prospetta ricco d’interessati aggiornamenti sul futuro del mondo videoludico, soprattutto in ottica dell’imminente rilascio di PlayStation 5 e Xbox Series X.

L’evento trasmesso in digitale aprirà le porte della manifestazione il 27 Agosto, e il giornalista canadese si è già esposto su Twitter in merito al contenuto dell’evento di apertura, promettendo la presentazione di oltre 20 titoli in arrivo su PC e console entro la fine dell’anno.

Keighley non ha anticipato se saranno mostrati dei teaser o dei gameplay dei giochi menzionati, ma è certo che ciò che potremo vedere nel corso delle prossime settimane, lascerà sorpresi e felici gli appassionati.

Tra le presenze prestigiose che hanno dato conferma della partecipazione all’evento vi sono realtà importanti come Bandai Namco EntertainmentSEGA Europe, Activision Blizzard, Ubisoft, Koch Media, Bethesda e la divisione Xbox di Microsoft

Ciò che invece già sappiamo sarà presente durante la Gamescom è la presenza d’importanti news sul DLC di Doom Eternal come già confermato da Bethesda stessa, motivo in più per gli appassionati del popolare sparatutto di seguire gli eventi e le news che vi riporteremo.

La durata della Gamescom 2020 sarà di tre giorni, con partenza il 27 Agosto, compreso l’Opening Night Live, fino alla chiusura prevista il 30 Agosto.

Opening Live Night announce

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sulle news presenti al Gamescom 2020 e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Tags
Close