
Come già sappiamo, il consueto evento di Colonia quest’anno non potrà essere organizzato in seguito alla tragica pandemia di COVID-19, motivo per cui la tanto attesa manifestazione verrà trasmessa completamente in diretta streaming, in piena linea con gli eventi degli ultimi mesi.
A celebrare l’apertura dell’evento ci sarà Geoff Keighley, noto giornalista e conduttore dei The Game Awards, pronto a introdurci a un Opening Live Night che si prospetta ricco d’interessati aggiornamenti sul futuro del mondo videoludico, soprattutto in ottica dell’imminente rilascio di PlayStation 5 e Xbox Series X.
L’evento trasmesso in digitale aprirà le porte della manifestazione il 27 Agosto, e il giornalista canadese si è già esposto su Twitter in merito al contenuto dell’evento di apertura, promettendo la presentazione di oltre 20 titoli in arrivo su PC e console entro la fine dell’anno.
Just two weeks until @gamescom Opening Night Live. We're excited to be doing a LIVE show for you with 20+ games, lots to reveal in the next few weeks! pic.twitter.com/4eNpTxNZxX
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 13, 2020
Keighley non ha anticipato se saranno mostrati dei teaser o dei gameplay dei giochi menzionati, ma è certo che ciò che potremo vedere nel corso delle prossime settimane, lascerà sorpresi e felici gli appassionati.
Tra le presenze prestigiose che hanno dato conferma della partecipazione all’evento vi sono realtà importanti come Bandai Namco Entertainment, SEGA Europe, Activision Blizzard, Ubisoft, Koch Media, Bethesda e la divisione Xbox di Microsoft
Ciò che invece già sappiamo sarà presente durante la Gamescom è la presenza d’importanti news sul DLC di Doom Eternal come già confermato da Bethesda stessa, motivo in più per gli appassionati del popolare sparatutto di seguire gli eventi e le news che vi riporteremo.
La durata della Gamescom 2020 sarà di tre giorni, con partenza il 27 Agosto, compreso l’Opening Night Live, fino alla chiusura prevista il 30 Agosto.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sulle news presenti al Gamescom 2020 e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!