News

Annunciata la versione Nintendo Switch di Hades

Supergiant Games sbarca sull'ibrida di Nintendo

Durante il Nintendo Indie World del 18 agosto, gli sviluppatori del team di Supergiant Games hanno presentato ufficialmente la versione per Nintendo Switch del rougelike Hades.

Noi di GameIndustry.it abbiamo avuto la possibilità di poterlo provare in anteprima durante la sua fase di Early Access su Steam.

In questa edizione portatile, Hades vanterà una nuova interfaccia, migliorata e adattata per la console ibrida.

Inoltre, presenterà anche il cross-save, in modo da condividere in modo immediato, i salvataggi con la versione PC, condividendo la progressione dell’avventura del giocatore.

Il lancio del titolo è previsto per la fine del 2020. Gli sviluppatori hanno promesso che verranno rilasciate ulteriori novità durante il corso dei prossimi mesi.

 

 

Hades è un dungeon crawler rogue-like che sfoggia gli aspetti migliori dei titoli Supergiant acclamati dalla critica, come la rapida azione di Bastion, la profondità e l’atmosfera di Transistor e lo storytelling basato su personaggi memorabili di Pyre.

UNA FUGA INFERNALE

Nei panni dell’immortale principe degli Inferi, brandirai i poteri e le mitologiche armi dell’Olimpo per liberarti dalle grinfie del dio dei morti, diventando sempre più forte e scoprendo nuove sfaccettature della storia a ogni tentativo di fuga.

SCATENA LA FURIA DELL’OLIMPO

Lasciati aiutare dagli dei dell’Olimpo! Incontra Zeus, Atena, Poseidone e tanti altri, e scegli fra le decine di Benefici a disposizione per potenziare le tue abilità. Potrai sviluppare il tuo personaggio in migliaia di modi diversi.

INCONTRA DEI, FANTASMI E… MOSTRI

Un cast di coloriti e memorabili personaggi, interamente doppiati, ti attende! Sviluppa il tuo rapporto con loro e scopri centinaia di eventi di trama unici dipanando poco a poco le ambizioni e le motivazioni di questa grande e problematica famiglia.

MASSIMA RIGIOCABILITÀ

Nuove sorprese ti attendono a ogni nuova esplorazione dei mutevoli labirinti degli Inferi, i cui boss guardiani si ricorderanno del tuo passaggio. Usa il potente Specchio della Notte per diventare più forte in maniera permanente e aumentare le tue possibilità di successo alla tua prossima fuga da casa.

NIENTE È IMPOSSIBILE

I potenziamenti permanenti permettono anche a chi non è abile come un dio di divertirsi con l’emozionante sistema di combattimento e di vivere l’avvincente storia di Hades. Se, però, ti senti davvero in gamba, alza il livello di difficoltà e preparati ad affrontare brutali scontri che metteranno alla prova le tue abilità.

L’INCONFONDIBILE STILE SUPERGIANT

La presentazione ricca d’atmosfera e la combinazione unica di narrativa e gameplay tipica dei giochi Supergiant fanno ritorno anche in Hades: gli spettacolari ambienti disegnati a mano e la coinvolgente colonna sonora portano sontuosamente in vita il regno dei morti.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Hades è stato pensato espressamente per l’accesso anticipato. Partecipa alla discussione qui o sul server Discord ufficiale di Supergiant e fai sapere al nostro team cosa ne pensi del gioco. Abbiamo letto tutti i feedback dei giocatori: ogni Aggiornamento sostanziale si basa fortemente su questi commenti.

Volete rimanere sempre aggiornati?

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close