News

Ghost of Tsushima: Legends – Annunciata la modalità multiplayer online

Una modalità separata che non segue Jin Sakai o i suoi compagni

Il publisher Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Sucker Punch hanno annunciato Ghost of Tsushima: Legends, una nuova modalità multiplayer cooperativa online in arrivo su Ghost of Tsushima come aggiornamento gratuito questo autunno.

Se siete interessati a sapere qualcosa in più su questa esclusiva Sony, allora vi rimandiamo alla nostra recensione di Ghost of Tsushima.

Maggiori informazioni su Legends

Ecco una panoramica di Ghost of Tsushima: Legends, tramite PlayStation Blog:

Leggende offre un’esperienza totalmente inedita: si tratta infatti di una modalità separata che non seguirà le vicende di Jin o dei suoi alleati, ma che si concentrerà invece su quattro guerrieri raffigurati come eroi leggendari nei racconti tramandati dalla gente di Tsushima. La campagna per giocatore singolo di Ghost of Tsushima è incentrata su un open world e sull’esplorazione delle bellezze naturali dell’isola. Al contrario, la modalità Leggende è caratterizzata da un gameplay dai toni fantastici e spettrali, con ambientazioni e nemici ispirati al folclore e alla mitologia giapponese e un particolare accento sull’azione e sul combattimento in cooperativa.

Abbiamo progettato Leggende affinché offrisse un’esperienza di gioco in cooperativa unica. Potrete creare alleanze con gli amici o tramite il matchmaking online e giocare in questa modalità in gruppi da 2 a 4 persone. Ogni giocatore potrà scegliere tra le quattro classi di personaggi disponibili: Samurai, Cacciatore, Ronin o Assassino. Ogni classe ha abilità e caratteristiche uniche che presenteremo in futuro.
Con due giocatori, in Ghost of Tsushima: Leggende sarà possibile giocare in cooperativa una serie di missioni storia di difficoltà crescente, partendo dal sistema di combattimento della campagna per giocatore singolo ma con l’introduzione di alcuni elementi magici che spesso richiederanno una precisa sincronizzazione tra gli alleati.
Con quattro giocatori, si potranno affrontare le missioni Sopravvivenza a ondate, combattendo gruppi dei nemici più tosti di Tsushima, tra cui i nuovi Oni dotati di abilità soprannaturali.

Se riuscite a superare le missioni della storia e quelle della modalità Sopravvivenza, potreste provare l’Incursione per quattro giocatori, che verrà rilasciata poco dopo Ghost of Tsushima: Leggende, in cui voi e i vostri alleati sarete spediti in un nuovo regno a sfidare un nemico terrificante e brutale.
Ricevere le reazioni di tutti voi su Ghost of Tsushima è stata una soddisfazione enorme. Siete stati in molti a condividere in streaming le vostre sessioni di gioco e noi non vediamo l’ora di inaugurare questo nuovo modo di giocare insieme! Siamo felici di offrire gratuitamente questa modalità ai possessori di Ghost of Tsushima come segno di ringraziamento per tutti i nostri utenti: attendiamo trepidanti i vostri pareri!

Qui di seguito una galleria di screenshot del multiplayer online:

Volete rimanere sempre aggiornati?

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di Ghost of Tsushima e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.
Close