News

Annunciati i nuovi titoli per Xbox Game Pass

Tanti titoli d’eccezione

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del catalogo Xbox Game Pass da fine Agosto fino a inizio Settembre.

I titoli che entreranno a far parte del catalogo sono:

18 Agosto

Microsoft Flight Simulator

Microsoft Flight Simulator

Dopo ben 14 anni arriva un nuovo capitolo del celebre simulatore di volo targato Microsoft e sviluppato dai ragazzi di Asobo.

Il titolo sulla carta promette di portare la next-gen su PC e Xbox One. Noi di GameIndustry.it grazie alla copia review mandataci da Microsoft, in questi giorni vi porteremo la recensione del titolo.

Spiritfarer

Spiritfarer

Il titolo è un indie sviluppato da Thunder Lotus molto particolare che parla e fa riflettere il giocatore sul concetto di vita e sopratutto morte, facendo capire che, prima o poi, tutti dovremo dire addio a qualcuno.

20 Agosto

Battletoads

Battletoads

Picchiaduro sviluppato da Rare con protagonisti tre rospi antropomorfi, la serie nacque per poter competere con la serie di giochi dei Teenage Mutant Ninja Turtles.

Crossing Souls

Crossing Souls

Crossing Souls è un gioco d’azione e d’avventura sviluppato da Fourattic e pubblicato da Devolver Digital.

Ambientato nel 1945, l’archeologo Dr. Carter Jones viene mandato dal governo U. S. in una missione segreta per recuperare un artefatto misterioso con un potere sovrannaturale.

Darksiders Genesis

Darsiders Genesis

Action RPG hack and Slash a visuale isometrica sviluppato da Airship Syndicate e pubblicato da THQ Nordic. Funge da prequel spin-off della serie e come protagonista ha il cavaliere Conflitto insieme al fratello Guerra.

Se siete interessati al titolo, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione.

Don’t Starve Giant Edition

Don't Starve: Giant Edition

In Don’t Starve: Giant Edition vestirete i panni di Wilson, un intrepido scienziato che è stato intrappolato da un demone in un misterioso mondo completamente deserto.

Il titolo è un survival in cui dovrete sopravvivere in un mondo apparentemente deserto. Potrete creare oggetti, strutture e molto altro.

La versione Giant Edition contiene la versione base del gioco per console più l’espansione Il regno dei giganti.

21 Agosto

New Super Lucky’s Tale

New Super Lucky's Tale

Un platform 3D sviluppato da Playful Corp. Vestirete i panni di Lucky, una volta che deve fermare Jinx, un potente avversario che vuole sfruttare il potere del Libro delle Ere per riplasmare il destino dell’universo.

27 Agosto

Hypnospace Outlaw

Scena in game di Hypnospace Outlaw

Hypnospace Outlaw è un simulatore di internet degli anni ’90 molto particolare in cui dovrete scandagliare il cyberspazio per poter scovare chi sta violando la legge di Hypnospace.

Tell me Why

Tell me Why

Sviluppato da Dontnod Entertainment, Tell me Why è un’avventura divisa a episodi, simile alla struttura vista con Life is Strange.

Ambientata in una cittadina dell’Alaska, la storia segue le vicende di due gemelli alla ricerca del proprio passato e dell’infanzia perduta.

28 Agosto

Double Kick Heroes

Double Kick Heroes

Sviluppato da Headbang Club, uno sparatutto ambientato in un mondo post apocalittico invaso dagli zombie. A bordo di una Gundillac dovrete uccidere orde di zombie mentre ascoltate il riff heavy metal che vi fa da sottofondo.

Wasteland 3

Wasteland 3

Sviluppato da InXile Entertainment e pubblicato da Deep Silver. Un gioco di ruolo in cui il destino dell’Arizona dipende da quello del Colorado. Vestirete i panni di un Desert Ranger che combatte per mantenere viva la sua amata Arizona.

1 Settembre

Crusader Kings III

Crusader Kings III

Sviluppato da Paradox, Crusader Kings III è un videogioco strategico in tempo reale, fa da sequel a Crusader Kings II.

Il gioco è un simulatore dinastico in cui il giocatore controlla una dinastia medievale in un periodo compreso tra il 1066. La simulazione è a finale aperto, perciò l’intera partita è in mano al giocatore.

3 Settembre

Resident Evil VII

Resident Evil VII

Settimo capitolo della celebre saga horror di Capcom.

Primo capitolo della serie ad avere il supporto per il PlayStation VR. In questo nuovo capitolo vestirete i panni di Ethan, un nuovo personaggio, che decide di correre al salvataggio di Mia, moglie scomparsa tre anni prima ma che sembra essere ancora viva grazie alla sua presenza in un video. Ethan compie delle ricerche, le quali lo portano a villa Baker.

Volete rimanere sempre aggiornati?

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.
Close