News

Batman: Gotham Knights – Robin e Batgirl tra i personaggi giocabili?

Indizi condivisi dagli sviluppatori lasciano presagire la presenza dei due eroi nella nuova avventura di Batman e dei possibili villain

La nuova avventura videoludica del pipistrello di Gotham è sicuramente uno degli annunci che il pubblico attende di più, e a tal proposito gli sviluppatori di Warner Bros. Montreal hanno ben pensato di stuzzicare il fan rilasciando un teaser trailer che potrebbe contenere degli indizi interessanti sul nuovo gioco di Batman.

In particolar modo, dal video rilasciato si possono notare diversi simboli che appaiono a schermo per una frazione di secondo, alternandosi. Uno su tutti ha catturato però l’attenzione dei più attenti, ovvero quello che ritrae la figura di un gufo.

Agli occhi dei più attenti, questo piccolo indizio ha rappresentato un possibile riferimento alla Corte dei Gufi, un’organizzazione criminale presente nell’universo fumettistico DC Comics e che da sempre è parte della criminalità di Gotham City, in perenne lotta con Batman.

In seguito al lancio del teaser, è andato online il sito internet r3dakt3d.com dedicato alla clip e nel quale viene mostrato il messaggio “Ti stavamo aspettando” e la richiesta di inserire un codice per proseguire, quest’ultimo presente nel breve trailer.

Se al codice in questione, ‘761’, vi si affiancano quelli mostrati dagli sviluppatori direttamente su Twitter, la stringa di numeri che ne consegue è “761,941,364,995”, e che parrebbe corrispondere al codice a barre del numero di Detective Comics che vede il debutto di Batgirl nell’universo DC Comics, affiancata in copertina da Batman e Robin.

Ciò potrebbe lasciar presagire che nel prossimo titolo di Batman sarà possibile vestire i panni anche degli altri due eroi di Gotham.

Batman Detective Comics #359

Tutte le speculazioni a proposito avranno la possibilità di essere confermate durante il DC Fandome in scena il 22 Agosto, nel corso della quale saranno annunciati i nuovi progetti a team DC Comics, tra cui quelli a cura di Warner Bros. Montreal sull’uomo pipistrello.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sui prossimi titoli di Batman vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Tags
Close