News

SEGA annuncia che arriveranno altri porting su PC dopo Persona 4 Golden

Il titolo di SEGA ha tagliato il traguardo delle oltre 500 mila copie di Persona 4 Golden su Steam. L’elevato numero di vendite ha spinto il publisher a rivalutare il mercato sulla piattaforma PC.

Durante la riunione con gli azionisti, il publisher ha dichiarato che è interessato a pubblicare ulteriori titoli dedicati al pubblico PC, cercando di approcciarsi così a piattaforme fino a prima quasi “sconosciute” da determinate IP.

Anche qualche mese fa, era stato dichiarata la volontà di portare ulteriori capitoli della serie Persona e Shin Megami Tensei su Steam.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo da parte del Publisher.

Trama di Persona 4 Golden

Inaba – una tranquilla cittadina del Giappone rurale è il teatro del fiorire dell’adolescenza in Persona 4 Golden.

Una storia di crescita in cui il protagonista e i suoi amici dovranno affrontare un viaggio a seguito di una catena di omicidi seriali. Scopri anime gemelle, sentimenti di appartenenza e affronta i lati più oscuri dell’animo umano.

Persona 4 Golden ti permetterà di vivere intensi legami ed esperienze da condividere con gli amici.

Pluripremiato e con un punteggio di 93 su Metacritic, Persona 4 Golden è venerato dai fan ed è considerato uno dei migliori GDR mai creati, grazie alla coinvolgente narrazione e alla classica meccanica di gioco della serie Persona.

Usa un controller per vivere al meglio Persona 4 Golden su Steam.

Caratteristiche principali:

  • Gameplay con framerate variabili (*i filmati sono bloccati a 60 FPS)
  • Vivi il mondo di Persona su PC in Vibrant HD
  • Obiettivi Steam e carte collezionabili
  • Scegli tra doppiaggio giapponese e inglese​
Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close