News

Sakuna: Of Rice and Ruin – Dettagli sul sistema di combattimento

Uno sguardo al sistema di esplorazione e alle mosse

Marvelous ha recentemente aggiornato il sito ufficiale di Sakuna: Of Rice and Ruin rivelando nuovi dettagli riguardo il sistema di combattimento.

Dettagli sul sistema di combattimento

Attacchi base

Tramite la pressione dei tasti, i giocatori potranno fare attaccare Sakuna con mosse base che utilizzano i suoi strumenti agricoli.

Heavenly Scarf Traversal

Potrete raggiungere aree elevate tramite l’utilizzo della Heavenly Scarf di Sakuna. Per fare ciò i giocatori dovranno solo puntare pareti o soffitti cosi da attaccarsi ad esse.

Attacchi Speciali

Scatenate potenti attacchi speciali tramite il consumo della vostra barra delle abilità. Questi avranno vari effetti, inclusa la possibilità di effettuare potenti colpi  e devastanti combo.

Heavenly Scarf Attacks

Aggrappatevi ai nemici con la vostra sciarpa celeste per oscillare immediatamente intorno a loro o tirarli e lanciarli via.

Stage Mechanics

Esplorate vari scenari, superate cascate di lava e immergetevi in sfere d’acqua. Utilizzate gli scenari a vostro vantaggio per infliggere danni ai nemici.

Affrontate le Demon Beasts

Le Demon Beasts vi ostacoleranno. Affrontate potenti boss attendono Sakuna. Usate vari attacchi speciali e l’Heavenly Scarf per sconfiggerli.

Cambio Giorno e Notte

Giorno e Notte

Di notte i nemici saranno più potenti, il campo visivo diminuirà ma potreste essere in grado di ottenere materiali migliori rispetto al giorno.

Obbiettivi

Obbiettività

Ci sono vari obiettivi che dovrete completale in ogni livello come sconfiggere un determinato numero di nemici nel livello o trovare un tesoro nascosto. Completate i vari obiettivi in modo da sbloccare nuove sfide.

Possibilità di impostare la difficoltà

Difficoltà

Potrete impostare  la difficoltà delle battaglie e della coltivazione del riso ad inizio gioco impostandola su “Standard” o “Facile”. Puoi modificare la difficoltà in qualsiasi momento tramite la schermata delle impostazioni.

Sakuna: Of Rice and Ruin uscirà il 10 Novembre  in Nord America, il 12 novembre in Giappone il 20 Novembre in Europa e Australia per PlayStation 4, Nintendo Switch PC.

Fonte: Gematsu

Tags

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.
Close