News

Marvel’s Iron Man VR – Disponibile l’aggiornamento 1.06

L’aggiornamento aggiunge New Game +, nuove armi e altro ancora

Il publisher Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Camouflaj hanno rilasciato l’aggiornamento alla versione 1.06 per Marvel’s Iron Man VR, che aggiunge vari nuovi contenuti tra cui la modalità “New Game +”, nuove armi, nuove decorazioni e sfide per armature personalizzate e funzionalità per migliorare la qualità della vita.

Maggiori informazioni sull’update

Ecco i dettagli, tramite PlayStation Blog:

NUOVE MODALITÀ DI GIOCO

Sono in arrivo due nuove modalità di gioco per chi ha ancora fame di avventure tra i cieli.

La richiestissima Nuova partita + permette di rigiocare la storia conservando i potenziamenti dell’armatura a impulsi e i punti ricerca accumulati.

La modalità sarà disponibile solo dopo aver completato la storia. E per i fuoriclasse che hanno già portato a termine il gioco a difficoltà “Invincibile”, la patch metterà a disposizione il nuovo livello “Supremo”. È l’occasione ideale per dimostrare di che pasta siete fatti!

NUOVE ARMI

Un grande classico. Mentre rigiocate la storia o affrontate un nuovo livello di difficoltà, perché non provare alcune delle armi inedite disponibili nella Stazione armatura?

  • Repulsore a raggio continuo – Permette di sostenere il raggio per diversi secondi, infliggendo danni per tutta la durata dell’attacco.
  • Cannone EM – Può sparare un colpo caricato in grado di perforare gli scudi di luce solida che proteggono droni come i Teschi, i Redivivi e gli Spiriti.
  • Microsciame – Un’arma anti-sciame a ricerca automatica, perfetta per sbaragliare grandi gruppi di nemici.
  • Bomba gravitazionale – Crea una singolarità che intrappola più nemici in un singolo punto, esponendoli ad attacchi devastanti come il colpo a dispersione o il missile anticorazza!

NUOVE SFIDE E DECORAZIONI PERSONALIZZATE PER L’ARMATURA

La Stazione armatura, nel garage, si prepara ad accogliere otto nuove decorazioni personalizzate, create dall’artista responsabile dei personaggi Chris Foster e accompagnate da sfide inedite per sbloccare ciascun elemento.

È inclusa anche la decorazione armatura Patriota di ferro, nel caso vi fosse sfuggita la promozione per il weekend di lancio.

NUOVE FUNZIONALITÀ DI UTILIZZO

Oltre ai contenuti elencati in precedenza, abbiamo aggiunto nuove funzionalità per migliorare l’esperienza di gioco.

Tempi di caricamento ridotti

Abbiamo migliorato la gestione complessiva dei caricamenti, riducendo inoltre di 20-30 secondi i tempi di attesa per le missioni di Shanghai. Un ringraziamento al nostro team di ingegneri per il grande lavoro svolto su questo fronte.

Salta i filmati senza caricamento in Rigioca

Se scegliete di rigiocare una missione già completata, sia in modalità Nuova partita + che negli altri casi, avrete la possibilità di saltare i filmati senza bisogno di caricarli.

Missioni secondarie facoltative

Seguendo i vostri suggerimenti, abbiamo reso facoltative due missioni della storia. Potrete usare il comando “Salta missione” nel Globo per procedere oltre quelle sezioni, che saranno comunque ritenute “completate”.

Per sbloccare i relativi trofei, tuttavia, dovrete tornare indietro e portarle a termine.

Marvel’s Iron Man VR è ora disponibile per PlayStation VR.

Volete rimanere sempre aggiornati?

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di Marvel’s Iron Man VR e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close