News

NBA2K21 – La demo sarà disponibile dalla prossima settimana

Siete pronti a mettervi in gioco?

2K e Visual Concepts hanno annunciato che NBA 2K21 vanterà di una versione di prova a partire dalla prossima settimana, precisamente da lunedì 24 Agosto.

Nella versione di prova sarà possibile provare con mano tutte le novità introdotte con questa edizione ventuno dedicato alla simulazione cestistica. Sarà possibile testare a fondo le novità nel gameplay, che tanto sono state mostrate lungo le scorse settimane attraverso dei video.

Come sappiamo, non manca molto al rilascio ufficiale dell’NBA annuale, non ci resta che attendere lunedì per un primo assaggio, in attesa della versione Next-gen.

Di più su NBA2K21

NBA 2K21 è l’ultimo capitolo della famosissima serie campione di vendite NBA 2K e uno dei principali punti di riferimento nel panorama dei titoli sportivi su PlayStation 4.

Grazie ai considerevoli miglioramenti apportati alle meccaniche di gioco, alla grafica, alle funzionalità online competitive e relative alla community nonché alle numerose modalità di gioco, NBA 2K21 regala un’immersione unica nel suo genere in tutte le sfaccettature del basket e della cultura NBA. Everything is Game.

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close