News

PlayStation 5 – Un rumor suggerisce il nero sulle custodie dei giochi?

Un recente tweet di 2K potrebbe lasciar presagire l'abbandono dell'iconico blu dalle custodie dei futuri titoli PlayStation

Quando due mesi fa Sony ha mostrato al pubblico per la prima volta il nuovo modello delle custodie dei giochi di PlayStation 5, il design scelto per l’occasione ha suscitato diverse critiche relative al logo nero della console in evidenza sul fondo bianco, che mal si accosta al blu che caratterizza la plastica delle custodie.

Proprio il colore di queste ultime potrebbe essere stato soggetto di cambiamento da parte di Sony, che avrebbe modificato successivamente alla presentazione, e alle conseguenti critiche, il colore delle custodie da blu a nero che meglio si abbina all’estetica del logo.

Tale indiscrezione proviene direttamente dal profilo Twitter ufficiale di 2K, che nel condividere le nuove box art di NBA 2K21 mostra che effettivamente la plastica di quest’ultime risulterebbe essere nera, tagliando fuori totalmente l’iconico blu che ha accompagnato PlayStation 4 nel corso degli anni.

PlayStation 5 Cases design

Curiosamente il Tweet non è più reperibile sul profilo della società statunitense, e le immagini che mostrano la cover sono state catturate tempestivamente da PlayStation Universe prima che le originali venissero cancellate definitivamente.

Tuttavia la modifica del design della box art potrebbe essere semplicemente una scelta estetica adottata da 2K che riguardi esclusivamente il proprio titolo, non andando dunque ad intaccare l’iniziale scelta stilistica prevista da Sony per le custodie.

Al momento non vi sono ulteriori informazioni a riguardo, e prima di elargire qualunque sentenza bisognerà attende le dichiarazioni ufficiali da parte di Sony.

PlayStation 5

Ricordiamo che PlayStation 5 il lancio sul mercato di PlayStation 5 è confermato per la fine del 2020 ad un prezzo che attualmente è ancora sconosciuto, mentre alcuni dei giochi che andranno a comporre parte della lineup della console sono già stati annunciati.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su PlayStation 5 vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: PSLifeStyle

Tags
Close