News

Shing! – Rimandato su Nintendo Switch, mostrati nuovi screenshot e trailer

Le versioni per PlayStation 4 e PC dovrebbero ancora uscire il 28 Agosto

Mass Creation ha ritardato la versione Switch di Shing! dalla data di rilascio del 28 Agosto precedentemente annunciata ad una data non annunciata.

Mass Creation in una dichiarazione a Gematsu:

“L’adattamento agli eventi globali quest’anno ha creato sfide inaspettate nel nostro processo di sviluppo”. Invece di rilasciare un prodotto incompiuto, abbiamo deciso di ritardare il lancio di Switch finché non saremo sicuri che sia pronto per i giocatori”.

Il gioco sarà ancora rilasciato per PlayStation 4 e PC, Mac e Linux tramite Steam il 28 Agosto. È prevista anche una versione per Xbox One, ma deve ancora essere datata.

Maggiori informazioni sul gioco

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Mettiti alla prova nel sistema di combattimento da picchiaduro più elettrizzante e coinvolgente di sempre: diventa un formidabile ninja e fai a fette i demoni con stile! Unisciti a una banda di spiritosi guerrieri in una sanguinaria avventura in una straordinaria terra popolata da mostri mitici e misteriosi macchinari.

CARATTERISTICHE

  • Gioca da solo o con gli amici: 4 giocatori in locale e co-op online.
  • Sperimenta controlli intuitivi e coinvolgenti: la levetta analogica destra controlla l’arma e ti fa accedere rapidamente a un ricco ventaglio di possibili mosse.
  • Gustati un gioco che non stufa mai: padroneggia uno stile di combattimento multisfaccettato, sconfiggi scaltri nemici e affronta epici boss.
  • Goditi un sistema di combattimento libero come l’aria: prova e unisci le combo, cambia al volo i personaggi e sfrutta le abilità dei nemici contro loro stessi.

Qui di seguito una galleria con i nuovi screenshot rilasciati:

Volete rimanere sempre aggiornati?

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di Shing! e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close