News

Suicide Squad Kill the Justice League – Ecco il trailer

La squadra suicida è pronta a devastare la Justice League!

Dopo aver assistito alla presentazione di Gotham Knights di Warner Bros. Montreal, è finalmente giunto il turno di Sucide Squad Kill the Justice League.

Il gioco si è mostrato in un trailer cinematografico che vedere Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark, lottare contro delle entità malvagie fino all’arrivo di Superman, il quale sembra essere stato “corrotto” da qualche influenza esterna.

Cattivi inusuali

Ogni cattivo citato sarà giocabile, ognuno avrà a disposizione un equipaggiamento unico e un gameplay totalmente diverso.

Avremo la possibilità di giocare in modalità cooperativa fino ad un massimo di quattro giocatori per sessione, inoltre potremo passare da un personaggio all’altro liberamente.

Superman-Suicide-Squad

Il nostro obiettivo sarà quello di contrastare l’intera Justice League che è diventata malvagia, attualmente composta da Batman, Superman, Wonder Woman, Flash, Green Lantern e Aquaman.

La storia sarà ambientata nella vasta città di Metropolis, e sarà ambientato nello stesso universo narrativo della serie Batman Arkham di Rocksteady.

 

 

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close