
Dopo aver assistito alla presentazione di Gotham Knights di Warner Bros. Montreal, è finalmente giunto il turno di Sucide Squad Kill the Justice League.
Il gioco si è mostrato in un trailer cinematografico che vedere Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark, lottare contro delle entità malvagie fino all’arrivo di Superman, il quale sembra essere stato “corrotto” da qualche influenza esterna.
Cattivi inusuali
Ogni cattivo citato sarà giocabile, ognuno avrà a disposizione un equipaggiamento unico e un gameplay totalmente diverso.
Avremo la possibilità di giocare in modalità cooperativa fino ad un massimo di quattro giocatori per sessione, inoltre potremo passare da un personaggio all’altro liberamente.
Il nostro obiettivo sarà quello di contrastare l’intera Justice League che è diventata malvagia, attualmente composta da Batman, Superman, Wonder Woman, Flash, Green Lantern e Aquaman.
La storia sarà ambientata nella vasta città di Metropolis, e sarà ambientato nello stesso universo narrativo della serie Batman Arkham di Rocksteady.