News

Dragon’s Dogma – Trailer di debutto della serie anime originale

Uscirà il 17 Settembre su Netflix

Netflix ha pubblicato il trailer di debutto della sua serie animata Dragon’s Dogma, che sarà presentata in anteprima sul servizio di streaming il 17 Settembre.

Se invece siete interessati al gioco da cui è tratta la serie, allora vi rimandiamo alla nostra recensione della versione PlayStation 4 di Dragon’s Dogma: Dark Arisen.

Maggiori informazioni sull’anime di Dragon’s Dogma

Ecco una panoramica dell’anime, tramite Netflix:

Dragon’s Dogma, il gioco d’azione open world di successo mondiale, è stato pubblicato da Capcom nel 2012 e ha venduto cinque milioni di copie in tutto il mondo (al 31 marzo 2020). Dopo essere stato riportato in vita come “Risorto”, un uomo deve combattere i mostri che rappresentano i sette peccati capitali mentre cerca vendetta sul drago che gli ha rubato il cuore. Questa epica storia di azione e avventura rinasce come serie animata!
Questa serie è prodotta da Sublimation, una società specializzata nell’animazione CG e ha ricevuto costantemente elogi per i loro progetti rilasciati. Nel 2019, Netflix e Sublimation hanno stretto una partnership globale per produrre serie anime. Pronto a conquistare il mondo, Dragon’s Dogma rappresenta un’incredibile fusione di animazione 2D e straordinaria tecnologia CG di Sublimation!

Storia

Dopo più di 100 anni, il drago è apparso all’improvviso e ha consumato il villaggio.
Ethan affronta il drago per proteggere la sua amata famiglia, ma il suo cuore è stato preso dal drago. Ethan, che sembrava essere morto, rinasce come “Arisen” e intraprende un viaggio per riconquistare il suo cuore con Hannah, il Pedone che è apparso all’improvviso di fronte a Ethan.
Mentre continua il viaggio, Ethan combatterà con mostri che incarnano i sette peccati capitali, ma ogni volta che sconfigge il mostro, lui stesso perderà gradualmente anche la sua umanità…

Staff

  • Sviluppatore originale: Capcom
  • Direttore: Shinya Sugai
  • Produttore esecutivo: Taiki Sakurai (Netflix)
  • Co-Produttore: Hiroyuki Kobayashi (Capcom), Takashi Kitahara (Capcom)
  • Sceneggiatura: Kurasumi Suyama
  • Character Design: Kaoru Nishimura
  • Produzione dell’animazione: Sublimation

Volete rimanere sempre aggiornati?

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di Dragon’s Dogma e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.
Close