News

Ratchet & Clank: Rift Apart – In arrivo un gameplay completo

Arriva un nuovo gameplay per il titolo di Insomniac

Sony Interactive Entertainment e Insomniac Games hanno annunciato che durante l’evento Gamescom 2020: Opening Night Live mostreranno una demo completa del nuovo capitolo della serie Ratchet & Clank.

In Ratchet & Clank potrete impersonare per la prima volta un nuovao Lombax femminile.

Uno sguardo a uno dei first party di Playstation 5

La demo mostrata durante l’evento non avrà tagli rispetto a quella mostrata durante l’evento di Sony. Successivamente alla dimostrazione del titolo, Keighley insieme a Insomniac Games discuteranno sul titolo.

Lo sapevi che

La serie Ratchet & Clank nasce su PlayStation 2 per mano di Insomniac Games e High Impact Games.

Nata nel 2002 e divenuta celebre grazie al primo capitolo intitolato proprio Ratchet & Clank, acquisì molta popolarità e vennero pubblicati perfino fumetti, manga, action figure e perfino un film uscito nel 2016 per inaugurare il reboot della serie.

I protagonisti di questa avventura sono un meccanico appartenente alla razza Lombax e il suo amico Clank, un robot.

I giochi sono tutti dei platform con meccaniche sparatutto in terza persona, in oltre avrete a disposizione tantissime varietà di armi e gadget da utilizzare durante il corso dell’avventura.

Concept Ratchet & Clank

Inizialmente i due protagonisti erano ben diversi da quelli presenti nei giochi, infatti i concept ci mostrano un Ratchet molto più simile a un rettile che a un felino e un Clank che da lucertola robotica è passato a essere un robot capace di mutare la propria forma continuamente.

Un ulteriore chicca sulla serie è legata alla presenza di un Museo Insomniac in ogni titolo. Ogni museo contiene gadget, ambienti e personaggi che per un motivo o per l’altro non sono stati inseriti nella versione finale del gioco.

Museo Insomniac

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardanti Ratchet & Clank e su tutti i titoli di Insomniac Games, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.
Close