News

Annunciata la data di rilascio per Monster Rancher 2 in Giappone

In arrivo momentaneamente in Giappone

Koei Tecmo ha annunciato che Monster Rancher 2 verrà rilasciato su Nintendo Switch, iOS e Android il 17 Settembre solamente in Giappone per il momento.

Vediamo un anteprima del titolo:

Divertitevi a creare, allenare e far lottare i mostri come nel gioco originale.

Invariate rimangono la creazione, l’allenamento e le lotte che contraddistinguono la serie Monster Rancher. Con il proprio smartphone o Nintendo Switch potrete creare mostri ovunque e potranno esser utilizzati nelle lotte online.

Crea, Allena e fai combattere i mostri contro quelli di altri giocatori

Potrete scaricare e far lottare i mostri creati da altri giocatori, in più, la versione Switch consente a due giocatori di combattere uno contro l’altro dividendo i Joy-Con.

Un nuovo metodo per la creazione dei mostri

Una delle funzioni più importanti di Monster Rancher é quella di generare mostri dai CD, non presente nella versione smartphone e switch, per ovviare a questo problema si possono generare mostri cercando nomi di CD e artisti da un database personalizzato online.

Un mostro raro è stato generato da un determinato CD di 20 anni fa. “Se uso questo CD o questo artista, allora che tipo di mostro nascerà?”.”che tipo di mostro porterà in vita questo CD?” Questo è il tipo di divertimento e nostalgia che troverete in questo port. Il divertimento sarà ampliato grazie alla musica che è stata rilasciata negli ultimi 20 anni.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Monster Rancher 2, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.
Close