News

Annunciati i nuovi titoli del PlayStation Plus di Settembre 2020

Due nuovi titoli in arrivo per gli abbonati del servizio PlayStation Plus

Sony Interactive Entertainment ha annunciato i titoli di Settembre 2020 legati al PlayStation Plus. I titoli in questione sono PlayerUnknown’s Battlegrounds sviluppato da PUBG Corporation e Street Fighter V sviluppato da Capcom. Vediamo i titoli nel dettaglio:

PlayerUnknown’s Battlegrouns

PlayerUnknown's Battleground PlayerUnknown’s Battleground è un Battle Royale sviluppato da PUBG Corporation e rilasciato originariamente su PC tramite l’early access, una volta finito lo sviluppo il titolo ha raccolto molto successo riuscendo ad arrivare perfino su PlayStation 4 e Xbox One. Nel gioco dovrete semplicemente riuscire a sopravvivere il più a lungo possibile, cercando di eliminare 99 nemici, esistono modalità in cui potrete fare squadra con 3 o più amici per poter ottenere la vittoria tramite la squadra. Il titolo presenta un negozio interno in cui è possibile comprare skin per armi, vestiti e quant’altro.

Street Fighter V

Street Fighter V Picchiaduro celebre sviluppato da Capcom, ormai uno dei capisaldi del genere. Arriva l’ultimo capitolo nei giochi offerti dal servizio di Sony, il PlayStation Plus. Il gioco contiene ben 32 personaggi, ognuno dei quali ha un proprio arco narrativo che può esser esplorato tramite l’apposita modalità di gioco. Non mancano le modalità online per poter provare a scalare la classifica mondiale sfidando giocatori da tutto il mondo. Inoltre è presente una modalità “Cinematic Story” grazie alla quale potrete vivere un’avventura unica composta da ben cinque capitoli, collocata cronologicamente dopo gli eventi di Street Fighter IV e prima di Street Fighter III. La modalità ha una durata di 3-4 ore complessive. Recentemente è stata annunciata una riedizione del titolo chiamata “Champion Edition“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardanti il PlayStation Plus e molto altro, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram! Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.
Close