News

Annunciato Puyo Puyo Tetris 2 durante il Nintendo Direct Mini

Arriva un nuovo capitolo di Puyo Puyo

Durante il Nintendo Direct Mini, Sega ha annunciato un nuovo capitolo della serie Puyo Puyo in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC. Puyo Puyo Tetris 2 verrà rilasciato l’8 Dicembre per tutte le console, tranne per la PlayStation 5 che vedrà luce nel 2021. https://youtu.be/-wG_0yWv50Q Vediamo un anteprima del titolo tramite Nintendo.it

Puyo Puyo, la serie di rompicapo famosissima in Giappone, e il celebre Tetris® tornano insieme in Puyo Puyo Tetris 2, per far esplodere ancora più puyo ed eliminare sempre più tetrimini. Giocare è semplice: abbina 4 o più puyo dello stesso colore o completa una linea di blocchi per eliminarli dal tuo tabellone e gettare scarti in quello dell’avversario. Ma occhio anche a quello che arriva a te! Gioca ai classici Puyo Puyo e Tetris… o mischiali per alzare il livello. Online o offline, troverai tantissime modalità per giocare come vuoi, da Avventura a giocatore singolo e la competizione del Versus alle partite classificate Online, e molte altre ancora.
  • La nuova Battaglia tecnica introduce abilità basate sui personaggi che possono rapidamente cambiare le sorti di una partita, oltre a carte oggetto per potenziare la tua squadra.
  • Personaggi carismatici e una nuova avventura narrativa aggiungono profondità al coinvolgente rompicapo arcade.
  • La modalità Online migliorata offre competizione in leghe specifiche del gioco e Gioco libero fino a 4 partecipanti, modalità spettatore e nuove incursioni boss in co-op.
  • Le modalità sfida con Tetris e Puyo Puyo infiniti aggiungono ancora più varietà al gioco in modalità singola e online.

Vi lasciamo una galleria dedicata ai personaggi del nuovo capitolo:

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardanti Puyo Puyo, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.
Close