News

Annunciato Taiko no Tatsujin: Rhythmic Adventure Pack per Switch

Arriva un nuovo titolo del celebre Rhythm Game

Durante il Nintendo Direct Mini, Bandai Namco ha annunciato Taiko no Tatsujin: Rhythmic Aventure Pack per Nintendo Switch. Il titolo arriverà in tutto il mondo in versione digitale, tramite il Nintendo e-Shop, invece in Giappone verrà rilasciata l’edizione fisica.

 Vediamo un anteprima del titolo tramite Nintendo.it:

“Due RPG della serie Taiko no Tatsujin si apprestano ad arrivare su Nintendo Switch in un’unica collezione. Insieme al protagonista Don-chan, i giocatori potranno viaggiare nel futuro e salvare il mondo da strani avvenimenti, affrontando i nemici in battaglie basate sul ritmo. Sarà inoltre possibile reclutare mostri, dopo averne controllato la personalità, per creare una squadra formidabile. Chi preferisce semplicemente giocare a ritmo di musica troverà una modalità apposita. Questa collezione include più di 130 brani.” Key Features
  • Godetevi un’avventura rilassante mentre esplorerete il mondo di gioco insieme a Don
  • Nel “Rhytmic Adventure 1” incontrerete Tocky che deve proteggere tutta la storia.
  • Nel “Rhytmic Aventure 2” Dei misteriosi tesori chiamati “Oopart” sono stati rubati dalla malvagia organizzazione “The Hexagria Magical Society!”, sarà compito vostro recuperarli tutti!
  • Ovviamente è presente la modalità Taiko!

Lo sapevi che

Taiko no Tatsujin è una serie di rhythm game popolare nella terra del Sol Levante, rilasciato nel 2001 fino a oggi conta ben 13 capitoli, molti dei quali non sono usciti dal suolo Giapponese a causa della loro natura da cabinato.

Cabinato Taiko no Tatsujin

L’obbiettivo del gioco è “semplice” se così possiamo definirlo, vi basterà battere le bacchette a ritmo di musica seguendo le indicazioni a schermo. Nel 2018 è stato rilasciato un capitolo per Nintendo Switch, insieme al gioco è stata rilasciata una versione speciale contenente il tipico controller che contraddistingue la serie dal resto dei rhythm game. Controller Taiko Drum

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardanti Taiko no Tasujin, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.
Close