News

Arriva World of Tanks Blitz su Nintendo Switch

Il free to play di Wargaming arriva nell'e-Shop

Durante il Nintendo Direct Mini è stato annunciato che il titolo free to play di Wargaming World of Tanks Blitz è disponibile su Nintendo Switch.

Il titolo già disponibile su PC, iOS e Android, finalmente giunge sul Nintendo e-Shop di Nintendo Switch.

Vediamo un’anteprima del titolo tramite Nintendo.it

Scopri il leggendario sparatutto 3D free-to-play per Nintendo Switch dedicato ai carri armati! Unisciti a una comunità di giocatori provenienti da ogni parte del mondo in questo moderno sparatutto del 2020. Combatti battaglie 7 contro 7 con i tuoi amici, ricerca e potenzia i tuoi veicoli corazzati, usa varie tattiche per vincere, quali feroci cariche o rimanere nascosto per sopravvivere. Scegli un corazzato e diventa l’eroe del campo di battaglia!

Caratteristiche:

  • Un enorme mondo di corazzati: oltre 350 veicoli da combattimento unici ed esclusivi con modelli 3D dettagliati! Veicoli storicamente accurati, carri sperimentali basati su progetti di famosi ingegneri, mostri corazzati provenienti da famosi universi alternativi: qui combattono fianco a fianco!
  • Dinamici scontri 7 vs 7 in svariate modalità, in più di 25 arene. Ogni combattimento è imprevedibile: l’esito dipende da te e dalla tua squadra.
  • Azione frenetica! Eventi di gioco con veicoli rari in palio e battaglie con tipologie di gioco radicalmente differenti. Diventa un eroe invisibile (e non solo) delle arene di battaglia durante i Mad Games. Mettiti alla prova in Battaglie Realistiche in cui dovrai sopravvivere, oppure… diventa una potente paperella da battaglia in occasione del Pesce d’aprile!
  • Uno sparatutto con un sistema di progressione ben sviluppato. Ricerca veicoli partendo dai carri armati di livello I fino ai mostruosi corazzati di livello X. Cambia cannoni, installa equipaggiamenti, applica mimetiche e aumenta le tue probabilità di sopravvivere. Modifica i tuoi veicoli da combattimento per adattarli al tuo stile di gioco e colpisci gli avversari con la potente forza bruta della tua macchina da guerra !
  • Spettacolare grafica 3D ottimizzata automaticamente per il tuo dispositivo. Goditi le caratteristiche appariscenti di ogni arena di battaglia, modelli dettagliati dei carri, esplosioni grandiose e torrette che saltano in aria. Le impostazioni manuali permetteranno di trovare il bilanciamento perfetto tra una resa visiva fantastica e alti FPS.
  • Gioco di squadra! Unisci le forze con i tuoi amici giocando in Plotone, oppure entra in un Clan per combattere insieme a giocatori con la tua stessa filosofia in Battaglie con Punteggio e partecipa a tornei in cui vincere ricchi premi! Coordina le tue azioni con gli altri per colpire il nemico al momento perfetto!

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardanti Kingdom Hearts, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.
Close