News

Kingdom Hearts: Melody of Memory – Annunciata la data di rilascio

A sorpresa Nintendo rilascia sul suo canale Youtube un nuovo Nintendo Direct Mini dedicato alle terze parti e proprio Kingdom Hearts: Melody of Memory apre le danze del nuovo direct.

Nel precedente trailer vengono mostrate delle meccaniche esclusive del nuovo titolo.

Finalmente viene rivelata la data di rilascio del capitolo Rhythm game appartenente alla sega di Kingdom Heart. Il gioco arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch l’11 Novembre in Giappone, invece nel resto del mondo sarà disponibile a partire dal 13 Novembre e avrà un costo di 59,99€.

Insieme all’annuncio della data di rilascio, Square Enix ha aperto i preorder della versione digitale, disponibile nel Microsoft Store e nel Nintendo e-Shop, sul PlayStation Store arriverà a breve e se lo preordinerete entro il 31 Dicembre riceverete un tema speciale chiamato Kingdom Hearts: Melody of Memory.

Lo sapevi che

Kingdom Hearts: Melody of Memory è il primo rhythm game della serie, già in passato Square Enix ha prodotto altri due titoli dello stesso genere, ma legati al brand Final Fantasy.

Il nuovo titolo questa volta incentrato su Kairi vedrà al suo interno oltre 140 canzoni, tutte appartenenti alla serie Kingdom Hearts.

Il gioco supporterà il multiplayer cooperativo locale e online, così potrete sconfiggere i terribili Heartless a suon di Keyblade lanciati a ritmo di musica.

Inoltre, saranno presenti scene e dialoghi legati a Kingdom Hearts 3, quindi se siete fan della saga non potete farvelo scappare.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardanti Kingdom Hearts, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.
Close