News

Gamescom 2020 – Annunciata la data d’uscita di Little Nightmares II

In uscita su tutte le piattaforme contemporaneamente

Durante la Gamescom 2020, Tarsier Studios e Bandai Namco hanno annunciato la data d’uscita di Little Nightmares II, inseme ad alcuni nuovi dettagli sul titolo.

Trailer e dettagli su Little Nightmares II

In Little Nightmares II interpretate Mono, un giovane ragazzo intrappolato in un mondo che è stato distorto dalla trasmissione trapassa da una torre lontana. Insieme a Six, la protagonista di little Nightmares. Mono dovrà scoprire gli oscuri segreti della Signal Tower e salvare Six dal suo terribile destino; ma il loro viaggio non sarà semplice poiché dovranno affrontare una serie di nuove minacce, ma viste fino ad ora.

Caratteriste di gioco

  • Giocate a un’emozionante avventura che vi farà venire i brividi: Aiutate Mono e Six nella loro avventura mentre affrontate una schiera di nuovi nemici.
  • Scoprite il mondo corrotto dalla Signal Tower: Il vostro viaggio vi porterà a esplorare  boschi raccapriccianti, scuole sinistre e infine terribile Signal Tower cosi da trovare la fonte del male che si diffonde attraverso le trasmissioni televisive.
  • Aiuta Six: Six rischia di scomparire per sempre dal mondo e la sua unica salvezza è aiutare Momo nella sua avventura. Cosi da salvarsi e svelare una volta per tutte il mistero della Signal Tower.

Little Nightmares II uscirà su Pc tramite Steam, Nintendo switch, Xbox Series X e PlayStation 4.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardanti Little Nightmares II, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram! Fonte: Gematsu   

Tags

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.
Close