News

Gamescom 2020 – Nuovo trailer single player per Star Wars Squadrons

Durante la Open Night Live del Gamescom, Electronic Arts ha mostrato al pubblico un primo gameplay della modalità Single Player di Star Wars: Squadrons.

Il filmato ci mostra una delle missioni della modalità giocatore singolo, dove il giocatore avrà la possibilità di vedere la prospettiva di due piloti, quest’ultimi personalizzabili. Sperimentando così la vita sia della salvaguardia della Nuova Repubblica che aiutare l’impero galattico.

Di più su Squadrons

Preordina* STAR WARS™: Squadrons per ottenere oggetti estetici per i tuoi caccia e piloti, sia dell’Impero che della Nuova Repubblica:

  • Tuta da pilota Recluta della Nuova Repubblica (epica)
  • Tuta da pilota Asso dell’Impero (epica)
  • Skin caccia stellare Recluta della Nuova Repubblica (rare)
  • Skin caccia stellare Asso dell’Impero (rare)
  • Decalcomania Recluta della Nuova Repubblica (comune)
  • Decalcomania Asso dell’Impero (comune)

Domina la galassia con il tuo caccia in STAR WARS™: Squadrons e scopri una nuova esperienza di gioco in cui i piloti sono i veri protagonisti. Allaccia le cinture, prova il brivido dei combattimenti stellari multigiocatore in prima persona insieme alla tua squadriglia e scopri cosa vuol dire essere un vero pilota in una nuova emozionante campagna per giocatore singolo di STAR WARS™.

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close