News

Mafia: Definitive Edition – Rilasciato un nuovo trailer

Tommy Angelo impara una lezione importante

Il publisher 2K Games e lo sviluppatore Hangar 13 hanno presentato il trailer dal titolo: “A Life of Reward Too Big to Ignore” per Mafia: Definitive Edition durante lo streaming live della Gamescom 2020: Opening Night.

Il trailer vede il protagonista Tommy Angelo imparare una lezione importante: “che nonostante il costo, la lealtà alla famiglia può portare ricchezza e potere ben oltre ciò che la sua vita di tassista gli offre”.

Maggiori informazioni sulla definitive edition di Mafia

Ecco una panoramica del gioco, tramite 2K Games:

Il tassista Tommy Angelo rimane invischiato nel mondo del crimine organizzato. Nonostante le remore verso la famiglia Salieri, ben presto capisce che la tentazione è troppo forte per resistere.

Prima parte della saga criminale di Mafia – Anni Trenta, Lost Heaven, Illinois.
Scala i ranghi di una famiglia mafiosa nell’era del proibizionismo in quest’avventura ricreata da zero. Dopo un incontro accidentale con la mafia, il tassista Tommy Angelo si ritrova proiettato suo malgrado nel mondo del crimine organizzato. Nonostante le remore a restare coinvolto con la famiglia Salieri, ben presto si rende conto che la tentazione è troppo forte per resistere.

Un vero e proprio film di gangster:

Calati nei panni di un gangster nell’era del proibizionismo e scala i ranghi della famiglia mafiosa.

Lost Heaven, Illinois:

Scopri lo scenario cittadino degli anni Trenta, ricreato nei minimi dettagli dell’architettura interbellica e ricco di auto e cultura d’epoca da guardare e ascoltare e con cui interagire.

Un classico rinnovato:

Ricostruzione fedele, storia e dinamiche di gioco ampliate e colonna sonora originale: questo è Mafia come lo ricordi e molto di più.

Mafia: Definitive Edition uscirà per PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Steam, Epic Games Store e Stadia il 25 Settembre.

Volete rimanere sempre aggiornati?

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di Mafia: Definitive Edition e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.
Close