News

Gamescom 2020 – Annunciata la data di World of Warcraft Shadowlands

Un veloce sguardo alla nuova espansione

Durante la Gamescom 2020, Blizzard ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a World of WarCraft rivelando l’incipit dell’espansione Shadowlands e la sua data d’uscita.

Trailer Shadowlands e data d’uscita

Trama rilasciata tramite il sito ufficiale

SFIDA L’ALDILÀ

Il velo che separa la vita e la morte è stato sollevato.
Con un singolo atto di distruzione, Sylvanas Ventolesto ha aperto il passaggio verso l’aldilà.

I più strenui difensori di Azeroth sono stati trascinati in un’oscurità letale. Un’antica forza della morte minaccia di spezzare le proprie catene e sconvolgere la realtà.

Reami nascosti, meravigliosi e terrificanti attendono coloro che passano dall’altra parte. Le Terretetre ospitano un intero regno di caduti, sono un mondo tra i mondi, il cui delicato equilibrio preserva la vita e la morte stesse.

In qualità di campione di Azeroth, ti è stato concesso di oltrepassare la soglia in carne e ossa. Dovrai investigare su un complotto per la distruzione del cosmo, e aiutare leggende di Warcraft a tornare indietro… o ad incontrare il loro destino.

Caratteristico principali

  • Congrega: Unitevi a una delle quattro Congreghe, sette misteriose, ognuna con un proprio piano per le Terretetre, per ristabilire l’equilibrio nell’aldilà.
  • Torgast, la torre dei dannati: In passato, il Carceriere imprigionava in queste segrete eterne solo le anime più pericolose del cosmo. Ora qui sono intrappolati alcuni degli eroi più valorosi di Azeroth, e dovrai salvarli dalla torre del Carceriere prima che questi sacrifichi le loro anime.
  • Progressione migliorata: World of Warcraft: Shadowlands ottimizzerà l’avanzamento di livello e preparerà al meglio i nuovi avventurieri a ciò che li aspetta. I giocatori raggiungeranno il livello 50 prima di raggiungere le Terretetre.

L’ultima espansione di World of WarCraft verrà rilasciata il 27 Ottobre 2020.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su World of WarCraft vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Sito ufficiale di Shadowlands 

Tags

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.
Close