News

Unknown 9 Awakening – L’intrigante avventura si mostra in un primo teaser

Il breve video presentato nel corso della Gamescom, mostra l'affascinante titolo previsto nel 2021 sulle console di nuova generazione

Tra le varie world premiere che sono state mostrate nel corso dell’evento live dalla Gamescom 2020, un particolare interesse da parte del pubblico è stato suscitato dal trailer di Unknown 9: Awakening, la nuova IP di Reflector Entertainment.

Seppur breve, il video di presentazione mostrato è riuscito ad affascinare gli spettatori, principalmente incuriositi di conoscere maggiori dettagli sulla natura del gioco. Stando a quanto emerso, si tratterebbe di un gioco d’azione in terza persona dalla forte componente narrativa.

La protagonista delle vicende narrate in Unknown 9 – Awakening è Haroona, una ragazzina indiana custode di capacità misteriose in grado di manipolare l’invisibile e costantemente perseguitata da visioni che le mostrano la propria morte.

Attraverso i giusti insegnamenti di un mentore, che la guiderà verso la piena manipolazione dei propri poteri, Haroona sarà in grado di viaggiare in The Fold, una dimensione celata dalla realtà e contenitore di numerosi segreti.

Unknown 9: Awakening trailer capture

Il team di Reflector Entertainment si è attivato per rendere Unknown 9 un mondo narrativo al cui interno prendono parte una serie di altri media dello stesso universo interconnessi tra loro, noti come Storyworld, che contribuiscono a formare un ricco contesto, consentendo al pubblico d’immergervisi ancora più in profondità.

Uno degli esempi citati dal team riguarda Unknown 9: Genesis, un romanzo thriller scritto da Layton Green e che avrà influenza nella trama generale del gioco. Prossimamente vi saranno altri prodotti che entreranno a far parte dell’universo narrativo, tra cui un podcast originale, Unknown 9: Out of Sight, e un fumetto, Unknown 9: Torment.

Chiunque sia interessato allo Storyworld creato dallo studio Reflector, può trovare maggiori informazioni visitando il sito Unknown9.com, attraverso il quale è possibile vivere l’esperienza guidata di Unknown 9: Chapters, e inoltre accedere a parti del fumetto, del romanzo e del podcast in anteprima.

Unknown 9: Awakening arriverà su PC e sulle console di nuova generazione in una data non ancora specificata del 2021.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Unknown 9: Awakening vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: PSLifeStyle

Tags
Close