News

Remothered: Broken Porcelain – Rilasciato il trailer “Sussuri”

Il publisher Modus Games ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Remothered: Broken Porcelain. Il filmato è toccante, ci mostra un lato di Jennifer ancora non esplorato, insieme alla sua fidata compagna Lindsay, le quali hanno stretto un forte legame all’interno dell’Ashmann Inn.

Vi lasciamo al comunicato ufficiale:

Walnut Creek, California (30 agosto, 2020) – Il publisher indie Modus Games ha rilasciato “Sussurri”, il trailer del prossimo thriller psicologico, Remothered: Broken Porcelain, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC il 20 ottobre, al prezzo di €29,99 e su Nintendo Switch per €34,99. Remothered: Broken Porcelain è ora disponibile per il preordine sia in formato fisico sia in formato digitale. Il toccante, sebbene agghiacciante, trailer “Sussurri” racconta la storia di come la protagonista, Jennifer, e la sua timida compagna Lindsay si supportino a vicenda all’Ashmann Inn, residence pullulante di inaspettati orrori.
Remothered: Broken Porcelain è il capitolo successivo dell’acclamato classico Remothered: Tormented Fathers. Con un nuovo gameplay e nuovi elementi narrativi, il creatore di Remothered: Broken Porcelain Chris Darril, spingerà i fan in un’incredibile esperienza immersiva e tormentata, sicuramente una delle uscite più indimenticabili del 2020.

Se vuoi saperne di più su Remothered: Broken Porcelain,  visita il sito ufficiale e segui Modus Games su Twitter e Facebook @modus_games. E ovviamente, non dimenticatevi di aggiungere il gioco alla lista dei desideri su Steam e di partecipare alla community su Discord.

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close