News

Marvel’s Avengers – Kate Bishop sarà disponibile a fine Ottobre

Nuovi dettagli sui contenuti di alto livello

Il publisher Square Enix e gli sviluppatori Crystal Dynamics ed Eidos Montreal hanno descritto dettagliatamente i tipi di missione di alto livello in Marvel’s Avengers, così come hanno annunciato Kate Bishop come personaggio giocabile post-lancio in uscita a fine Ottobre durante il terzo live streaming intitolato “War Table“.

Tipi di missioni di alto livello

Dando il via alle cose, gli spettatori che hanno guardato dal vivo il “War Table” di Marvel’s Avengers tramite il canale PlayAvengers.com sono stati i primi a ottenere dettagli sulle missioni giornaliere e settimanali del gioco, oltre a quattro nuovi tipi di missioni di alto livello che incontreranno come progrediscono attraverso la Avengers Initiative: “Villain Sectors”, “SHIELD Vaults”, “AIM’s Secret Lab” e “Mega Hives”.

  • Villain Sectors – I settori dei cattivi sono missioni speciali che offrono epici scontri con potenti boss a cui i giocatori vorranno tornare man mano che i loro eroi si avvicinano al limite di potenza del gioco di 150.
  • SHIELD Vaults – SHIELD Vaults sono tesori di risorse, equipaggiamento e segreti che devono essere scoperti e sbloccati.
  • AIM’s Secret Lab – i giocatori che desiderano mettere alla prova il proprio coraggio non vedranno l’ora di collaborare con tre amici per affrontare il laboratorio segreto di AIM, una missione accessibile solo dopo aver raggiunto i livelli di potenza più alti del gioco. Disponibile una volta alla settimana, il raid AIM Secret Lab culminerà in una massiccia lotta contro i boss influenzati dalle prestazioni delle squadre di giocatori durante la missione.
  • Mega Hives – Mega Hives metterà alla prova l’intero roster di Supereroi dei giocatori mentre si fanno strada attraverso una serie di piani discendenti pieni di nemici. Più scendono, maggiore è la difficoltà e, una volta sconfitti tutti i loro eroi, i giocatori dovranno ricominciare dall’inizio.

Personaggio post-lancio gratuito: Kate Bishop (fine Ottobre)

Il “War table” di Marvel’s Avengers ha anche rivelato un nuovo eroe post-lancio in arrivo come parte dell’iniziativa Avengers del gioco, Kate Bishop. L’operazione di Kate, “Taking AIM”, inizia a fine Ottobre con un nuovo cattivo e un nuovo mistero.

Bishop, che è mentore di Clint Barton, viene fornita con abilità eroiche distinte che solo una ginnasta di livello olimpico e un maestro arciere come Kate possono portare a termine.

Kate Bishop sarà il primo nuovo eroe introdotto in Marvel’s Avengers dopo il suo lancio il 4 Settembre. La storia di Taking AIM inizia poco dopo la conclusione della campagna Reassemble del gioco ed è solo la prima metà dello Story Arc dei due Hawkeyes. Hawkeye di Clint Barton sale sul palco a Novembre per completare il doppio lungometraggio e gettare le basi per il futuro.

Questi nuovi eroi post-lancio saranno resi disponibili a tutti i proprietari di Marvel’s Avengers senza costi aggiuntivi e continueranno a far avanzare l’intero mondo narrativo. Presto saranno disponibili ulteriori informazioni su Hawkeye Story Arc e ulteriori contenuti post-lancio.

Marvel’s Avengers uscirà per PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Steam e Stadia il 4 Settembre e per PlayStation 5 e Xbox Series X durante le festività.

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close