News

PlayStation Now – Ecco i giochi aggiunti al catalogo di Settembre

La piattaforma streaming di Sony si aggiorna inserendo dei titoli interessanti disponibili già da oggi

Con l’arrivo di settembre il catalogo del PlayStation Now ha subito come di consueto un aggiornamento al catalogo dei giochi proposti, arricchendo con interessanti novità il parco titoli del servizio di game streaming di Sony.

Questo mese è stato il turno di Resident Evil 7, Final Fantasy XV, WWE 2K19, e Observation che attualmente sono già disponibili sul catalogo.

Al momento attuale per WWK 2K19 e Observation non è stata data alcuna data di scadenza, mentre per l’horror di Capcom e il JRPG di Square Enix la scadenza della disponibilità sul servizio è fissata rispettivamente per il 30 novembre 2020 e 1 marzo 2021.

PlayStation Now September update

Resident Evil 7: biohazardLa serie di Capcom porta in scena un titolo ambizioso che offre un’esperienza diversa nelle ambientazioni ma che resta spiritualmente legata ai canoni della saga. La terrificante avventura in prima persona ci catapulta in un’ambientazione campestre del Sud America popolata da nuovi inquietanti personaggi.

Final Fantasy XV In un magico mondo vittima del conflitto tra due regni, il principe Noctis e i suoi amici affronteranno i lungo viaggio nel tentativo di riprendersi il regno caduto in una battaglia contro l’Impero. Un mondo fantastico e unico brulicante di fauna esotica, bestie malvagie e antichi tesori.

WWE 2K19Sfida o gioca nei panni delle Superstar e delle Leggende più famose della WWE e NXT in una vasta varietà di funzionalità, dai tipi di match e rispettive opzioni, alle ampie capacità di creazione, le modalità preferite dai fan e molto altro ancora.

Observation – Un thriller fantascientifico cinematografico che viene raccontato attraverso l’obiettivo dell’IA di una stazione spaziale. Giocando nei panni di S.A.M., un sistema d’intelligenza artificiale installato sulla stazione spaziale in orbita bassa “Observation” nel 2026, prenderemo il controllo dei sistemi di controllo della stazione, ma un misterioso evento ha costretto S.A.M. al riavvio.

In quanto titoli rilasciati sin dall’uscita su PlayStation 4, saranno tutti e 4 fruibili sia in streaming, anche su PC, che effettuando direttamente il download sulla console di riferimento. Vi ricordiamo che il servizio è disponibile previa abbonamento a partire da 9,99 euro per quello mensile e la possibilità di sfruttare la prova gratuita di 14 giorni.

PlayStation Now catalog

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sul catalogo di PlayStation Now e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: PSBlog

Tags
Close