Guide & Soluzioni

Fortnite – Guida alle sfide della prima settimana della stagione 4

Come completare velocemente le nuove sfide che vi attendono

La stagione 4 di Fortnite è finalmente giunta e insieme ad essa sono giunte una nuova serie di sfide che dovrete completare in modo da aiutare gli eroi Marvel. Vi state chiedendo quali sono? tranquilli in questa guida, vi andremo ad illustrare come completarle velocemente tutte.

Trovate 7 forzieri a Moli Molesti

Moli Molesti

Per completare questa sfida dovrete dirigervi nella location Moli Molesti, una volta raggiunto il luogo dovrete trovare ed aprire fino a 7 forzieri situati nella città. Siccome il luogo dispone di un sacco di loot completare la sfida vi risulterà piuttosto semplice.

Uccidete 3 giocatori quando vi trovate a Siepi d’Agrifoglio

Per completare questa sfida dovrete effettuare almeno 3 Kill quando vi trovate in questa location. Le uccisioni dovranno essere effettuate nel corso di più partite, altrimenti non risulteranno valide.

Raccogliete gli anelli fluttuanti di Brughiere Brumose

Location degli anelli

Nella location di Brughiere Brumose sono stati sparsi quattro anelli e il vostro obiettivo sarà recuperarli. Per velocizzarvi la ricerca degli anelli di seguito trovate la posizione di tutti e quattro.

  • Torre del orologio
  • Edificio a nord della città
  • Struttura simile ad un padiglione, situata a sud-est della città
  • Capanna solitaria, situata a sud della città

Eliminate 5 robot delle industrie Stark che difendono i Quinjet

Thor che si dirigere a eliminare i robot della stark

Ogni volta che avvierete una partita il gioco genererà dei punti Quinjet visibili sulla mappa. A difendere questi luoghi chi saranno i robot delle industrie Stark che sono il vostro obiettivo per il completamento della sfida. Infatti per completarla non vi basterà che avviare una partita dirigervi nel punto Quinjet e una volta li eliminare 5 robot.

Fate il pieno a un veicolo

Questa è senz’altro la sfida più facile e veloce del gioco, infatti per completarla non dovrete far altro che recuperare un veicolo e successivamente dirigervi a Lago Languido e qui fare il pieno, presso la pompa di benzina.

Fate almeno 1000 danni usando le armi Stark

Arma Stark

Per completare questa sfida dovrete recuperare il fucile a energia della Stark Industries, ottenibile solo tramite l’uccisione dei robot situati a difesa dei siti Quinjet. Una volta recuperata l’arma non vi resterà che infliggere 1000 danni a i vostri avversari.

Eliminate il boss Doctor Doom

Doctor Doom

Per completare questa sfida vi converrà essere in gruppo perché non vi troverete ad affrontare un missione di raccolta o l’uccisione di un normale NPC, ma un vero e proprio boss e dovrete farlo almeno in tre partite per completare l’obiettivo.

Detto questo se vi sentite pronti e ben equipaggiati potrete affrontare Doctor Doom, dirigendovi al Dominio di Doom situato dove prima c’era la location Parco Pacifico.

Tags

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.
Close